sono alla ricerca dell'utile accessorio (come postato altrove) che permette di chiudere il tetto automaticamente alla chiusura delle porte, tramite telecomando.
Aa
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli per gli acquisti: interni in pelle
- WiredWorld
- Peugeottista curioso
tra l'altro ...
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ...
307cc Dynamique HDi)

- Briareos H.
- Peugeottista novello
Re: se non fosse che ...
Aperta... solo se nel raggio visivo di 10 metri ci sono io (rappresento il deflagratore di cui in accessorio )WiredWorld ha scritto:.. scatta talvolta la paranoia nel lasciarla parcheggiata ...
e se il solito invidioso ci lancia dentro il mozzicone acceso di sigaretta? Non penso che sulla pelle bianca passi inosservato.
In effetti il cuoio è molto piu resistente, però il cruscotto avvolto nel cuoio in effetti è un po esagerato (imho)
un saluto da qui
Andrea

Altrimenti nisba...
Tanto una chiave sulla fiancata potrebbe fare un danno peggiore di una sigaretta sui sedili

Esiste un accessorio che lo prevenga diverso dal garage??????? (doppio sigh!!!)

B.H.
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Re: se non fosse che ...
A dir la verita' io sono abbastanza paranoico quando ci vado in giro, ho paura che ci sputino dentro oppure, come tu dici, ci buttino un mozzicone di sigaretta...WiredWorld ha scritto:.. scatta talvolta la paranoia nel lasciarla parcheggiata ...
e se il solito invidioso ci lancia dentro il mozzicone acceso di sigaretta? Non penso che sulla pelle bianca passi inosservato.
In effetti il cuoio è molto piu resistente, però il cruscotto avvolto nel cuoio in effetti è un po esagerato (imho)
un saluto da qui
Andrea

Quando la si parcheggia pero' i 25" di chiusura della capotte sono spesi molto bene

per quanto riguarda le soluzioni di interni qui se ne intravede qualcuna:

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
- WiredWorld
- Peugeottista curioso
e vabbè ...
ma allora non ci si diverte più ... di questo passo si diventa paranoici anche nei confronti dei piccioni dissenterici di passaggio
un saluto da qui.
Aa

un saluto da qui.
Aa
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ...
307cc Dynamique HDi)