PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli per gli acquisti: interni in pelle

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
WiredWorld
Peugeottista curioso

tra l'altro ...

Messaggio da WiredWorld »

sono alla ricerca dell'utile accessorio (come postato altrove) che permette di chiudere il tetto automaticamente alla chiusura delle porte, tramite telecomando.

Aa
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

Briareos H.
Peugeottista novello

Re: se non fosse che ...

Messaggio da Briareos H. »

WiredWorld ha scritto:.. scatta talvolta la paranoia nel lasciarla parcheggiata ...

e se il solito invidioso ci lancia dentro il mozzicone acceso di sigaretta? Non penso che sulla pelle bianca passi inosservato.

In effetti il cuoio è molto piu resistente, però il cruscotto avvolto nel cuoio in effetti è un po esagerato (imho)

un saluto da qui
Andrea
Aperta... solo se nel raggio visivo di 10 metri ci sono io (rappresento il deflagratore di cui in accessorio ) :twisted:
Altrimenti nisba...
Tanto una chiave sulla fiancata potrebbe fare un danno peggiore di una sigaretta sui sedili :evil: ... sigh!!!
Esiste un accessorio che lo prevenga diverso dal garage??????? (doppio sigh!!!) :roll:
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Re: se non fosse che ...

Messaggio da Jamaica Sound »

WiredWorld ha scritto:.. scatta talvolta la paranoia nel lasciarla parcheggiata ...

e se il solito invidioso ci lancia dentro il mozzicone acceso di sigaretta? Non penso che sulla pelle bianca passi inosservato.

In effetti il cuoio è molto piu resistente, però il cruscotto avvolto nel cuoio in effetti è un po esagerato (imho)

un saluto da qui
Andrea
A dir la verita' io sono abbastanza paranoico quando ci vado in giro, ho paura che ci sputino dentro oppure, come tu dici, ci buttino un mozzicone di sigaretta... :cry:
Quando la si parcheggia pero' i 25" di chiusura della capotte sono spesi molto bene :D

per quanto riguarda le soluzioni di interni qui se ne intravede qualcuna:

Immagine
Immagine
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

WiredWorld
Peugeottista curioso

e vabbè ...

Messaggio da WiredWorld »

ma allora non ci si diverte più ... di questo passo si diventa paranoici anche nei confronti dei piccioni dissenterici di passaggio :lol:

un saluto da qui.
Aa
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

Torna a “307 CC”