Che la modifica sia illegale è un dato di fatto. Che poi l'applicazione della legge sia episodica è un'altro discorso.mirketto75 ha scritto:il cofano era gia' aperto visto che con la botta laterale che mi hanno dato quando mi sono venuti addosso nn solo era aperto il cofano ,ma il vetro davanti rotto, il motore spostato ,insomma torta finita era venuto fuori 9800 euro circa di danni che ovviamente mi hanno pagato i due deficenti che mi sono venuti contro uscendo da un senso unico al contrario....carabinieri usciti x' li ho chiamati io visto che eravamo in mezzo a un incrocio e si necessitava la presenza delle forze dell'ordine..e una volta arrivati hanno controllato il danno e hanno visto anche ,ovviamente il mio bel filtro in bella vista,,,e nn penso proprio che abbiano chiuso un' occhio...se no' al limite me lo facevano presente.....comunque chi mi vuol credere mi creda se no' fa' niente...e x quanto riguarda la revisione ,ma guarda, nn e' la prima che faccio,ma sicuramente l'ultima che ho fatto x la prima volta nn avevo solo il meccanico ma come dicevo anche il responsabile x la revisione...ovvio che nn voglio convincere la gente con le mie parole ma era solo x precisare quel che realmente mi era successo.....ciao![]()
![]()
Noi qui per correttezza informiamo quali sono le norme in materia, poi se in quasi tutte le situazioni si chiude un occhio non vuol dire che lo si chiuda sempre.
Per esempio dalle mie parti in molti sono stati mandati in revisione con un filtro a cono, con tanto di multa e sequestro del libretto...tantochè io che ne adottavo uno sull'Astra GSi lo eliminai subito in favore di un filtro a pannello.