PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scrichioli....o meglio...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
albealbe57
Peugeottista curioso

Re: scrichioli....o meglio...

Messaggio da albealbe57 »

mau985xx ha scritto:ho una peugeot 3007 cc, con i sedili in pelle, e i sedili dietro quando c'è la superfice stradale skonnessa sfregano contro la plastica su cui si appoggiano e creano degli scrichioli... dovuti allo sfregamento tra pelle del sedile e plastica, come posso fare?!!? avete capito il mio problema?! aiuto !! cosa posso mettere fra le due superfici ?! qualcuno ha avuto lo stesso mip problema?!

grazie ! e ciao a tutti !
Anche la mia scricchiolava da più parti sullo sconnesso: il sedile post., i finestrini post. e forse anche la capote. Poi, al primo tagliando, l'ho fatto presente al conce e ha sistemato tutto con una registrazione della capote, dei finestrini e del sedile. Purtroppo, a distanza di quasi un anno, l'inconveniente si ripresenta e quindi, al secondo tagliando e in garanzia, farò intervenire ancora il conce. Però, penso che in futuro il problema si ripresenterà ancora e l'unica strada sarà quella di riportarla dal conce per la registrazione.

Torna a “307 CC”