PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display di controllo che funziona male!aiuto!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
aki380
Peugeottista appassionato

Re: Display di controllo che funziona male!aiuto!

Messaggio da aki380 »

nulla ho provveduto ad istallarne un altro!ma presenta gli stessi identici problemi!che devo fare lo devo per forza comprare nuovo di pacca??sperando che poi funzioni bene!
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

se vuoi ti do il mio....... a me funzionava bene

aki380

Messaggio da aki380 »

Anche a lui funzionava bene così disse!nn vorrei sia provocato da altro!tu quanto chiedi per il tuo?
Peugeot 307 cc 1.6 benzina/gpl 08/2005 interni in pelle tabacco riscaldabili,vetri completamente oscurati,sensori di parcheggio,xeno.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

e' un difetto di natura....cambiane anche 50 ,ma i cristalli liquidi ...e sopratutto in questi display .....fanno cosi'...di giorno ,basta che fa' caldo o ci picchia il sole e nn si vede una mazza,,,,magicamente e ovviamente di sera,torna tutto perfetto.....avevo una 307cc del 2004 e che ho tenuto x quesi 7 anni,ma il problema era sempre quello...invece nella mia RCZ...tutto va' bene...magari finalmente si saranno decisi a farlo differente.. :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

aki380

Messaggio da aki380 »

Ok!ottimo allora lo lasciero così come è!grazie!!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Dico la mia esperienza, ho avuto la 307 per sette anni, di sole torrido catanese e di gelo etneo ne ha preso a più non posso, anche se nelle giornate torride usavo il parasole ma quando ci sono 40° all'ombra.... è vero che il display soffriva l'estremo caldo e l'estremo freddo, sbiadiva con il caldo e diventava lentissimo con il freddo, ma è sempre stato pressocchè leggibile e non ho mai visto righe o altre anomalie.
Se queste righe o altre anomalie permangono senza caldo o gelo estremo credo che il display è proprio da buttare, prova nei demolitori, vai con la tua macchina senza display e provalo prima di prenderlo, se va bene lo prendi, se difetta non lo prendi.
Lascia perdere ebay, lì tutti vendono display e tutti dicono che è funzionante.

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

si infatti anche il mio è sempre stato ben leggibile!! il problema semmai puo essere dell lcd che cambiandolo non ti da problemi.

in giro ci sono pezzi non originali soprattutto su ebay...ovvio uno vuol spendere meno e poi ha da lamentarsi....se una cosa costa di piu ci sarà un motivo! LA QUALITA'......poi ovviamente ci sono minime differenze di prezzo tra un rivenditore ed un altro..

AKI 380 il tuo che hai sostituito dove lo hai preso? in un autorimessa giusto? sei sicuro che funzionasse perfettamante?

aki380

Messaggio da aki380 »

no no me lo ha regalato un amico che ha demolito la sua auto!detto da lui funzionava benissimo!ma sulla mia auto da gli stessi problemi che presentava il mio!

KRAWN
Peugeottista curioso

Messaggio da KRAWN »

A volte è Un problema causato dal autoradio........ staccalo e prova senza

Torna a “307 CC”