Avendo già una moglie alla quale sono legatissimo e che non ho alcuna intenzione di tradire, ho tradito la mia SW e come auto ho preso la CC....

il primo tagliando ai 10000km è "gratuito" nel senso che paghi solo i rabbocchi, in teoria...cabrioblu ha scritto:...Quanto costa in giro in media il primo tagliando alle vostre leonesse?Baci a tutti.
Anche io la volevo melanzana ma i miei non mi hanno ascoltato!cabrioblu ha scritto:la volevo melanzana,ma tutti i venditori me l'avevano sconsigliata:mannaggia a loro e a me che li ho ascoltati!
Stracondivido alla grande! (e continuo ad aspettare...)[-EndTymE-] ha scritto:cabrioblu ha scritto:Cmq avendo la fortuna di poter paragonare il 2.000 benzina col 2.000 diesel... bhe quando e se uscirà la cc col motore della speed 'up sarà sicuramente una bomba![]()
... - una sesta ci stava alla grande... (ma se metteranno il motore della speed'up ci metterano anche i suoi freni) ... difetti scarsa ripresa paragonato al diesel e visto il peso da pachiderma, e consumi notevoli.
Dimenticavo ma era sottointeso: linea stupenda e quando la apri...
Avevo già fatto un paragone a tempo debito, lo trovi qui : http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ight=speedtrecentosette ha scritto:La vostra soddisfazione traspare da ogni parola e ne sono contento, ma per quanto attiene all'abitabilità cosa avete da segnalare? avete mai avuto problemi per spostarvi con amici e parenti? ed in vacanza? e d'inverno?
Per esempio [-EndTymE-] tu possiedi sia la berlina che la CC, perchè non ci fai un'analisi più particolareggiata? (lasciando stare i sentimenti)