PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto fai da me

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...purtroppo è dai ladri occasionali che ci dobbiamo difendere noi del segmento medio (altissimo) :D
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dehehe :lol:

in effetti l'allarme da noi serve più per proteggere le cose che ci son dentro l'auto che non l'auto stessa :wink:

poi non sò da voi ma qui da me per le macchine tenute bene o tunizzate soft c'è una specie di rispetto per cui se proprio proprio vanno a ciullare le robe nella macchina accanto (come se la tua con lo spoiler e i vetri scuri facesse parte della loro categoria "amici dei ladri" e/o ladri stessi :lol: )
insomma vanno a ciullare nelle tipiche macchine di serie lasciate anonime come mamma le ha fatte :wink:
boo valli a capire :roll: :wink:

deheheh bè bè io ho l'abitudine di non lasciare mai niente in macchina quindi al massimo mi trovo un vetro rotto e mi ciullano le tendine :lol:

ziaoooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 CC”