belli gli specchietti... intrigante lo skermetto al centro della plancia...
quella specie di alettone? com'è montato? non si capisce...
mi sembra che non centri molto con lo stile della vettura no?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia bimba
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
è vero non l'avevo notato e confermo quello che dice CipHak distoglie un pò la linea sinuosa che ha la CC.....
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
per gli specchi mi sono rivolto ad un negozio di tuning, ma qualsiasi negozio di autoaccessori te li puo' procurare.
per quanto riguarda l'alettone(e' della raiger ed untro l'anno prossimo montero tutto il kit) e montato con quattro perni in acciaio cromato e personalmente lo adoro sia esteticamente (maschere quella svasatura che ha il baule verso la fine, che per me rende troppo pesante il posteriore) sia a livello funzionale (la mia macchina non ha i sensori di parcheggio) perche ora riesco a capire dove finisce la macchina.
comunque i gusti sono gusti ed in ogni caso bisorebbe che vedeste la macchina dal vero perche in foto rimane troppo schiacciata
per quanto riguarda l'alettone(e' della raiger ed untro l'anno prossimo montero tutto il kit) e montato con quattro perni in acciaio cromato e personalmente lo adoro sia esteticamente (maschere quella svasatura che ha il baule verso la fine, che per me rende troppo pesante il posteriore) sia a livello funzionale (la mia macchina non ha i sensori di parcheggio) perche ora riesco a capire dove finisce la macchina.
comunque i gusti sono gusti ed in ogni caso bisorebbe che vedeste la macchina dal vero perche in foto rimane troppo schiacciata
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
sicuramente dal vivo farà un'altro effetto ma è comunque stupenda!!! 

- S C H I Z Z E T T O -
Complimenti!! gli specchietti retrovisori sono bellissimi!! notavo che monti una radio doppio din della Kenwood!! volevo installarla pure io!! hai anche il navigatore e tv? l'unica pecca il prezzo..
l'impianto è rimasto lo stesso? forse con questa sorgente (50W) dovrebbe rendere ancora meglio..
Ciao

Ciao

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
il sinto l'ho preso insvizzera e l'ho pagato l'equivalente di €800 oho preso il navigatore perche' uso un garminn c320(favoloso),sia il fronte ant che quello post montano sistemi a due vie separati phonocar piu ho sub attivo phonocar sotto il sedile passeggero (e' incredibiile,molto piccolo mapotentissimo), piu in la forse montero un ampli a 4vie
il preventivo che mi hanno fatto era di 1590 EURI!! con tv tuner.. che differenza!!zx12r ha scritto:il sinto l'ho preso insvizzera e l'ho pagato l'equivalente di €800 oho preso il navigatore perche' uso un garminn c320(favoloso),sia il fronte ant che quello post montano sistemi a due vie separati phonocar piu ho sub attivo phonocar sotto il sedile passeggero (e' incredibiile,molto piccolo mapotentissimo), piu in la forse montero un ampli a 4vie

PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO