PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova 307-->mia prosposta
anch'io la trovo superba così...
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
bhe con un pò di tuning potete tutti farvela così...
non è altro ke un fotomontaggio sfruttando di base la vs 307....
in alcune parti del frontale (prolungamento cofano fino a chiudere la sottile presa d'aria centrale) ricorda il proto di sbarro!!
ecco quella di sbarro è un'altra bella makkinona...ma ripeto u bravo carrozziere ve la farebbe in ke dico una settimana...2 settimane
!!
non è altro ke un fotomontaggio sfruttando di base la vs 307....
in alcune parti del frontale (prolungamento cofano fino a chiudere la sottile presa d'aria centrale) ricorda il proto di sbarro!!
ecco quella di sbarro è un'altra bella makkinona...ma ripeto u bravo carrozziere ve la farebbe in ke dico una settimana...2 settimane

RX-8 supervelocity red in vendita
...aaaallora...
sabato ho visto il restayling della 307...formato SW...in movimento
raga ke dire...NON mi PIACE...
quel frontale non ha forma...
semba una utilitaria..per quanto oggi molte utilitarie sono + sportive..e meglio fatte...e nn ha la possenza di una classe media
sembra ke abbiano affidato il progetto al primo designer preso per strada...
il frontale è tozzo
lò confusa con la 1007...
era silver...e la bocca troppo GRANDE e Nera...è SPPProporzionata...!!
osservando poi la "vecchia" 307...ne ho apprezzato di + l'eleganza e le forme realizzate con cognizione..con STILE!!
p.s. nuovo restayling SOLO con colori SCURI!!
kiedo venia ai possessori del nuovo restyling...
ma la frase magica dovrebbe discolparmi:
PARERE puramente PERSONALE!!
!!
sciauuu!!
raga ke dire...NON mi PIACE...

semba una utilitaria..per quanto oggi molte utilitarie sono + sportive..e meglio fatte...e nn ha la possenza di una classe media
il frontale è tozzo
osservando poi la "vecchia" 307...ne ho apprezzato di + l'eleganza e le forme realizzate con cognizione..con STILE!!

sciauuu!!
RX-8 supervelocity red in vendita
Concordo in pieno!!giack ha scritto:...aaaallora...
raga ke dire...NON mi PIACE...![]()
il frontale è tozzo
!!
sciauuu!!
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO