spinotto ha scritto:Che dire ragazzi allora la mia è stata una botta di C... o il conce era particolarmente splendido.
dato che avevo anche il triangolo e i tappetini dedicati.
Beato te!...ottimo il Conce!! e complimenti per il bolide
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
anche la mia era senza triangolo e giubetto ma me li ha regalati il concessionario ed infatti il triangolo ha la scatola grande ed ho dovuto fissarla con del velcro sennò sbatteva.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
titi ha scritto:[...] il triangolo ha la scatola grande ed ho dovuto fissarla con del velcro sennò sbatteva.
Velcro, buona idea. Stavo pensando di fare due tagli sopra quelli dell'elastico e farci passare delle cinghie di nylon, ma si fa certamente prima col velcro.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
Allora, sono passato al supermercato (Panorama) e ho trovato nel reparto autoaccessori un triangolo della Michelin omologato ma piccolo piccolo - la custodia è a forma di parallelepipedo, lunga quanto un lato del triangolo ma larga e spessa circa tre dita per lato - proprio su misura per gli appositi elastici nel bagagliaio.
E visto che ancora non mi ero deciso a fissare in qualche modo la vecchia valigetta che mi hanno dato con la macchina, l'ho preso - una decina di euro e via.
Ora finalmente ho il bagagliaio "pulito"...
FYI
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP