PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 cc appena acquistata per 5700 €

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Andrea910
Peugeottista curioso

Re: 307 cc appena acquistata per 5700 €

Messaggio da Andrea910 »

Ciao grazie della risposta, visto che hai la mia stessa auto sapresti dirmi se anche a te il display monocromatico b segna sempre "7,5 l/100km" a qualsiasi andatura/ stile di guida vai? E quella specie di chiavetta che ho descritto sopra a sinistra del consumo cosa significa?
Poi non capisco bene il funzionamento dei vetri, cioè mi spiego:
Se tiro giù i finestrini usando la pulsantiera che c'è al lato del guidatore sulla porta tutto ok, ma se uso il tasto centrale, quello dietro il tasto per far scendere il tetto, il finestrino lato guidatore "impazzisce" cioè gli altri vanno su e giù mentre quello lato guidatore sia che schiaccio verso l'alto che verso il basso va solo giù fino ad arrivare a fine corsa... Dopo di che se schiaccio di nuovo per farlo salire va su, ma se per es. lo fermo a metà corsa e poi ripremo per farlo salire scende di nuovo :o O sono io che sbaglio qualcosa o i pulsanti hanno una doppia corsa? (cioè a seconda se li si preme schiacciando forte o piano cambia qualcosa? :scratch: ) Boh fatto sta che ogni volta che devo alzare sti finestrini rischio l'incidente :mrgreen:

axelp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da axelp »

oddio mo mi cogli inpreparato, stasera stacco alle 20:00, ora mi faccio una stampa di questa mail cosi faccio tutte le prove del caso e poi ti rispondo!!!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Andrea910
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea910 »

Ok grazie mille! :)

Andrea910
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea910 »

Aggiornamento: misteriosamente oggi pomeriggio l'indicatore del consumo si è messo aposto da solo :o ho acceso l'auto e ho schiacciato i pulsantini per regolare l'ora (era ancora indietro di un'ora) Dopo averlo fatto per 5 minuti l'indicatore continuava a partire dal massimo (tipo 15 l/100 km) Per poi scendere rapidamente a zero, infine ha cominciato ad andare e segnare il consumo in tempo reale, e quella specie di chiavetta è sparita... Boh :o Vabè sono contento che vada, magari c'era solo da resettare in qualche modo il display monocromatico e cambiando l'ora senza volerlo l'ho fatto.

Torna a “307 CC”