PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzavetri posteriore dx.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzavetri posteriore dx.

Messaggio da Max Mas »

Architettopazzo ha scritto:Io me li sono sistemati da solo... se volete 2 dritte ditemi... tempo max 2 ore

Se hai la soluzione per far risparmiare soldi agli amici del forum dilla.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzavetri posteriore dx.

Messaggio da Max Mas »

Architettopazzo ha scritto:Io me li sono sistemati da solo... se volete 2 dritte ditemi... tempo max 2 ore
Non ti allargare con due ore smonti si e no il tutto, se non sei pratico forse non smonti nemmeno, si puo' fare ma è un lavoraccio, per lavorare bene devi togliere anche il sedile posteriore altrimenti rischi di rimanere bloccato con la schiena.
Montare le corde nuove non è sempliclissimo anzi (attenzione che non si sia rovinata la spoletta dove girano le corde)......comunque in un giorno un giorno e mezzo smonti e rimonti il tutto.
Per rifare i nottolini io ho fatto una forma in gesso di quello sano e poi ho colato la vetroresina nello stampo ......altrimenti si trovano rigenerati senza vetro a 120 euro

Torna a “307 CC”