PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzavetri posteriore dx.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzavetri posteriore dx.

Messaggio da Max Mas »

Architettopazzo ha scritto:Io me li sono sistemati da solo... se volete 2 dritte ditemi... tempo max 2 ore

Se hai la soluzione per far risparmiare soldi agli amici del forum dilla.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alzavetri posteriore dx.

Messaggio da Max Mas »

Architettopazzo ha scritto:Io me li sono sistemati da solo... se volete 2 dritte ditemi... tempo max 2 ore
Non ti allargare con due ore smonti si e no il tutto, se non sei pratico forse non smonti nemmeno, si puo' fare ma è un lavoraccio, per lavorare bene devi togliere anche il sedile posteriore altrimenti rischi di rimanere bloccato con la schiena.
Montare le corde nuove non è sempliclissimo anzi (attenzione che non si sia rovinata la spoletta dove girano le corde)......comunque in un giorno un giorno e mezzo smonti e rimonti il tutto.
Per rifare i nottolini io ho fatto una forma in gesso di quello sano e poi ho colato la vetroresina nello stampo ......altrimenti si trovano rigenerati senza vetro a 120 euro

Torna a “307 CC”