PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei primi 200000 km

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
innooper
Peugeottista appassionato

Re: I miei primi 200000 km

Messaggio da innooper »

coulthard ha scritto:Complimenti !!
Ma la lingua batte dove il dente duole...sono curioso di sapere a quale chilometraggio hai dovuto cambiare la frizione e per quale motivo.
Si è reso necessario sostituire anche il volano?
Con quale spesa ?
Grazie in anticipo per le preziose infos.
Ale
Ciao Ale

non ho mai cambiato la frizione, e neppure il volano. Il cambio nella mia auto non è mai stato smontato.

Adesso sono a 210000 km e se la terrò ancora, tra 20000 o 30000 km sostituirò i 4 ammortizzatori e revisionerò la tiranteria dell'avantreno. Ho notato all'ultimo tagliando che l'ammortizzatore anteriore sinistro ha un leggerissimo trasudamento di olio che sicuramente nei prossimi mesi peggiorerà.

Architettopazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Architettopazzo »

Grazie mille..
la mia ha il catalizzatore pieno ma non ho voglia di spendere 650 euro per sostituirlo...
avevo pensato di smontarlo e o pulirlo o svuotarlo ... che dite?

Architettopazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da Architettopazzo »

Bene ne ho appena comprato uno su ebay... ma hai anche tu il 1.6 benzina con gpl?

innooper
Peugeottista appassionato

Messaggio da innooper »

Ultimo aggiornamento

Allettato da una bellissima Lancia Flavia a km zero a prezzo da punto multijet, ho venduto la mia cicciona con 222000 km ad un ragazzo che se ne è innamorato al primo sguardo, date le condizioni da concorso. Dopo 9 anni e tanta strada insieme ci siamo separati. Sicuramente chi l'ha acquistata sarà meno scrupoloso di me, però lui lavora molto col furgone quindi credo che i km che io facevo in un mese lui li farà in un anno. Questo permetterà alla mia ex 307 di vivere ancora a lungo.
Me ne sono separato con dispiacere, ma la Flavia però....... tutta un'altra storia, come la chiamo io ...L'italoamericana di Taormina. :) :) :) :)

Torna a “307 CC”