PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei primi 200000 km

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
innooper
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/01/2006, 10:26
Località: Sicilia

Re: I miei primi 200000 km

Messaggio da innooper »

coulthard ha scritto:Complimenti !!
Ma la lingua batte dove il dente duole...sono curioso di sapere a quale chilometraggio hai dovuto cambiare la frizione e per quale motivo.
Si è reso necessario sostituire anche il volano?
Con quale spesa ?
Grazie in anticipo per le preziose infos.
Ale
Ciao Ale

non ho mai cambiato la frizione, e neppure il volano. Il cambio nella mia auto non è mai stato smontato.

Adesso sono a 210000 km e se la terrò ancora, tra 20000 o 30000 km sostituirò i 4 ammortizzatori e revisionerò la tiranteria dell'avantreno. Ho notato all'ultimo tagliando che l'ammortizzatore anteriore sinistro ha un leggerissimo trasudamento di olio che sicuramente nei prossimi mesi peggiorerà.

Architettopazzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2013, 23:54

Re: I miei primi 200000 km

Messaggio da Architettopazzo »

Grazie mille..
la mia ha il catalizzatore pieno ma non ho voglia di spendere 650 euro per sostituirlo...
avevo pensato di smontarlo e o pulirlo o svuotarlo ... che dite?

Architettopazzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/10/2013, 23:54

Re: I miei primi 200000 km

Messaggio da Architettopazzo »

Bene ne ho appena comprato uno su ebay... ma hai anche tu il 1.6 benzina con gpl?

innooper
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/01/2006, 10:26
Località: Sicilia

Re: I miei primi 200000 km

Messaggio da innooper »

Ultimo aggiornamento

Allettato da una bellissima Lancia Flavia a km zero a prezzo da punto multijet, ho venduto la mia cicciona con 222000 km ad un ragazzo che se ne è innamorato al primo sguardo, date le condizioni da concorso. Dopo 9 anni e tanta strada insieme ci siamo separati. Sicuramente chi l'ha acquistata sarà meno scrupoloso di me, però lui lavora molto col furgone quindi credo che i km che io facevo in un mese lui li farà in un anno. Questo permetterà alla mia ex 307 di vivere ancora a lungo.
Me ne sono separato con dispiacere, ma la Flavia però....... tutta un'altra storia, come la chiamo io ...L'italoamericana di Taormina. :) :) :) :)

Torna a “307 CC”