PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e il tetto non si chiuse!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
dottore
Peugeottista curioso

Re: e il tetto non si chiuse!

Messaggio da dottore »

Approfitto del post citato, anche io nllea giornta di ieri ho avuto un problema simile, dopo tutto il giorno con l'auto cabrio la sera vado a richiuderla, ma mi si blocca il cofano aperto al contrario, e non si chiude piu ne si rialza la cappotta, dopo un bordello di tempo ho chiuso a mano la cappotta con seguendo le varie istruzioni, solo che l'ultimo step di chiusura del baule non riseco a farla, e pertanto mi risulta aperto di quei 5 cm in posizione contraria... ora la dispongo cosi ferma in garage, domani la porto dal mio elettrauto per capire cosa possa essere accaduto, e cmq chiuderla in maniera definitiva... a voi e capitato? siete riusciti a chiuderla manualmente?

Parkp
Peugeottista curioso

Re: e il tetto non si chiuse!

Messaggio da Parkp »

Ciao,
A me è successa la stessa cosa,
Non riuscivo a chiudere il cofano, dopo aver chiuso il tetto il cofano non scattava nelle due chiusure,
Allora ho provato elettrico,
Ho aperto, quindi richiuso e magicamente il cofano si è chiuso, tutto a posto e funzionante 👍🏻😜

Torna a “307 CC”