PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fastidioso rumore.
Re: fastidioso rumore.
Sono meta in metallo meta in gomma.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
fufina anche io senti qll rumore tipo ferro che batte
ho risolto stringendo con delle fascette adatte i copri stelo dell ammortizzatore posteriore
ho risolto stringendo con delle fascette adatte i copri stelo dell ammortizzatore posteriore
- magoo18
- Peugeottista novello
ciao, anche la mia da qualche tempo fa un rumore posteriore, altezza poggiatesta post. ma ho provato di tutto anche il meccanico non è riuscito a capire da dove viene il rumore, gli ammortizzatori e supporti sono nuovi cambiati a luglio, secondo me è il tetto ci deve essere qualche gommino rotto in giro sugli attacchi . (io la penso così) ma devo farla vedere alla peugeot per sentire cosa dicono loro!!!!

Passione Peugeot
307 cc hdi 136
Magoo18[/color]
307 cc hdi 136
Magoo18[/color]
-
- Peugeottista curioso
a me invece il rumore lo fa in fase di accelerazione , partendo da fermo.un cigolio ....sembra provenire da dietro dalla parte passeggero........come un pezzo di plastica che cigola ...come una porta vecchia che si apre.....ma non ho individuato bene da dove proviene cmq la zona è quella: montante del tetto lato passeggero (magari il bracciolo in plastica che ha un minimo movimento) o magari finestrino posteriore che si muove nel punto in cui tocca la guarnizione pero' il rumore è come di plastica quindi non saprei

-
- Peugeottista curioso
Potrebbe assomigliare a questo?
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101912" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=101912" onclick="window.open(this.href);return false;
307cc 1600 benzina/gpl blue petrolio