PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc in arrivo..Qualche info!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

MOlto dipende dalla qualità dei led... Credo che la FK usi led di medio/alta qulità e quindi immagino che si parli di anni di durata.. Se dici di foto di fari montati su una 307cc...Non ne ho mai trovate.. :evil:
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ironman ha scritto:MOlto dipende dalla qualità dei led... Credo che la FK usi led di medio/alta qulità e quindi immagino che si parli di anni di durata.. Se dici di foto di fari montati su una 307cc...Non ne ho mai trovate.. :evil:
Gli ho visti montati su molte 307 normali, e quelli con lo sfondo nero,ma su CC mai,quindi se qualcuno ha qualcosa!! :P

Cmq mi piacciono moltissimo ma non so mai se li monterò,come ti dicevo prima mi sembrano molto "delicati"!!! :roll:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

..i Led per le luci di posizione si bruciano in fretta perchè son "tirati a stecca" (per far più luce, e più bianca, vengono usati quasi al limite delle correnti sopportate dalla giunzione e quindi durano poco) :wink:
negli angel eyes invece si usa un normalissimo led con correnti classiche bassissime (il resto dell'effetto lo fà tutto la corona di plastica) quindi ora che si brucia.. :roll: verrà prima la data della rottamazione della macchina :wink: :wink:

sciaoooooooo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

ironman

Messaggio da ironman »

Concordo con Retz... Anzi Retz ho letto della tua Laurea in Ing. Elettronica COMPLIMENTI!!!...Io ho lasciato da poco Ing. delle Telecomunicazioni per andare a lavore da mio padre... Spero di aver fatto bene!
Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

ironman ha scritto:Concordo con Retz... Anzi Retz ho letto della tua Laurea in Ing. Elettronica COMPLIMENTI!!!...Io ho lasciato da poco Ing. delle Telecomunicazioni per andare a lavore da mio padre... Spero di aver fatto bene!
Ciao
cavolo raga non mi idte così perchè la volgia sale sempre di pìù!
Guarda ironman sentivo che nella'altra sezione (tuning) stanno organizzando un acquisto in gruppo!leggi qua!volevo aggiungermi anche io!!! :roll: :twisted:

prova: http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=90

ironman

Messaggio da ironman »

Io mi sono appena aggiunto...Se c'è da risparmiare bene, altrimenti li prendo lo stesso! :twisted:
La mia CC

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

ironman ha scritto:Io mi sono appena aggiunto...Se c'è da risparmiare bene, altrimenti li prendo lo stesso! :twisted:
anche io mi sono appena aggiunto ma ho chiesto alcune cosette!!speriamo in bene!!! :twisted:

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: 307cc in arrivo..Qualche info!

Messaggio da Max307cc »

ironman ha scritto: Ho trovato una 307cc "vecchio" modello (non mi piace per niente il muso da "cartone animato" del restyling e per questo stavo cercando una 307cc "vecchio" modello)
:thumbdown: no comment :thumbdown:
ironman ha scritto:Concordo con Retz... Anzi Retz ho letto della tua Laurea in Ing. Elettronica COMPLIMENTI!!!...Io ho lasciato da poco Ing. delle Telecomunicazioni per andare a lavore da mio padre... Spero di aver fatto bene!
Ciao
Visto che papino ti compra la CC direi di si. :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

ironman

Messaggio da ironman »

PAPINO NON COMPRA UN BEL NIENTE :twisted: :twisted: :twisted: ! Le scelte erano 2 o continui a studiare e ti compriamo la macchina o lavori e te la paghi con il tuo stipendio....
Ho scelto la seconda...
Tra le rate e l'assicurazione finisco sul lastrico! :D
La mia CC

fragolozzo

Re: 307cc in arrivo..Qualche info!

Messaggio da fragolozzo »

Max307cc ha scritto:
ironman ha scritto: Ho trovato una 307cc "vecchio" modello (non mi piace per niente il muso da "cartone animato" del restyling e per questo stavo cercando una 307cc "vecchio" modello)
:thumbdown: no comment :thumbdown:
Ciao
Visto che papino ti compra la CC direi di si. :wink:

un pò bruttine le affermazioni che hai fatto ...... :? :?

ironman

Messaggio da ironman »

Se parli con me... Io ho dato solo il mio parere personale... Credo che la libertà di opinione sia un diritto acquisito e consolidato nel tempo!
Ciao
La mia CC

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

...raga ma parliamo sempre della famosa "questione di gusti"!!! :wink:
a me la 307cc piace in certi colori, invece quella nuova mi piace solo nei colori rosso e nero!!!!Ma ripeto che è sempre questione di gusti!!!! :twisted: fate i bravi!!!!! :!: :!:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

ironman ha scritto:Se parli con me... Io ho dato solo il mio parere personale... Credo che la libertà di opinione sia un diritto acquisito e consolidato nel tempo!
Ciao
Senza offesa, Ironman, la libertà di opinione e di espressione è fuori discussione, ma il modo di esprimerle, le proprie opinioni, certamente no: prima di tutto, c'è il rispetto per l'interlocutore.

Probabilmente è a questo che si riferisce Fragolozzo... che tra l'altro, credo ce l'abbia con Max307cc, non con te.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Per favore ragazzi... chiudiamo qui l'OT e ritorniamo alla discussione principale....
Grazieeee!!!
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

:?: scusate la mia ignoranza cos'è l'OT? :oops:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”