Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io!

Per Gulfstream:i 18!!!

Allora la puoi utilizzare tranquillamente!Fox is Back!!! ha scritto:Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io!io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto???
![]()
Grande grazie mille!!!allora dopo che torna la mia CCina dal conce per il tagliando acquisto subito!!!!bella storia!!!Kranio ha scritto:Allora la puoi utilizzare tranquillamente!Fox is Back!!! ha scritto:Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io!io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto???
![]()
purtroppo non posso dirtelo.....Fox is Back!!! ha scritto:Per Kranio!!!
Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io!io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto???
![]()
Per Gulfstream:i 18!!!Come fai ad avere i 18"!!!!volgio saperlo pure io!!!!
...tramite CE.TO.C il nulla osta costa 40€, in rari casi lo si può ottenere direttamente dalla Renault al costo di una lettera (oppure anche via fax)Kranio ha scritto:Questa cosa della Renault mi proprio che è una scemenza... ormai nessuna casa rilascia nullaosta a parte rarissimi casi.
ma noi nn ci riusciamo ad avere quello x i 215/45/17 ???belgy ha scritto:...tramite CE.TO.C il nulla osta costa 40€, in rari casi lo si può ottenere direttamente dalla Renault al costo di una lettera (oppure anche via fax)Kranio ha scritto:Questa cosa della Renault mi proprio che è una scemenza... ormai nessuna casa rilascia nullaosta a parte rarissimi casi.
la fonte di questi dati sono io poichè l'ho già fatto
Scusate se mi intrometto...Kranio ha scritto:Se fa parte di uno di questi circuiti la puoi usare altrimenti no:Fox is Back!!! ha scritto:io non ho la carta di credito normale,cioè ho solo quella prepagata va bene lo stesso???![]()
> Visa
> Eurocard/Mastercard
> American Express
> Diners
Maaaa... se come immagino hai la postepay, mi sa proprio che non la puoi usare.
Tranquillo, sono in codice Y mi pare.Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!!!ho ancora un dubbio!!![]()
stamttina volevo comprare gli pneumatici da gommadiretto ma ho notato che la sigla che mi dice è diversa da quella che ho riportato sul libretto:adesso vi spiego!!!
Sul libretto c'è scritto: 205/50/R17 89w 91w
invece su gommadiretto:205/50/R17 ZR
cosa cambia?se li prendo non è che se poi mi fermano mi blindano la macchina???
![]()
questo è il link della gomma:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 07&dsco=30
Kranio ha scritto:Tranquillo, sono in codice Y mi pare.Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!!!ho ancora un dubbio!!![]()
stamttina volevo comprare gli pneumatici da gommadiretto ma ho notato che la sigla che mi dice è diversa da quella che ho riportato sul libretto:adesso vi spiego!!!
![]()
Sarebbe che le puoi montare tranquillamente perchè è un codice più alto!Fox is Back!!! ha scritto:Kranio ha scritto:Tranquillo, sono in codice Y mi pare.Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!!!ho ancora un dubbio!!![]()
![]()
scusa la mia ingoranza,e sarebbe???
Kranio ha scritto:Sarebbe che le puoi montare tranquillamente perchè è un codice più alto!Fox is Back!!! ha scritto:Kranio ha scritto:Tranquillo, sono in codice Y mi pare.Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!!!ho ancora un dubbio!!![]()
![]()
scusa la mia ingoranza,e sarebbe???