PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi e gomme da 17"

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Per Kranio!!!
Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io! :D io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto??? :?:

Per Gulfstream:i 18!!! :pale: Come fai ad avere i 18"!!!!volgio saperlo pure io!!!! :evil:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io! :D io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto??? :?:
Allora la puoi utilizzare tranquillamente!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io! :D io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto??? :?:
Allora la puoi utilizzare tranquillamente!
Grande grazie mille!!!allora dopo che torna la mia CCina dal conce per il tagliando acquisto subito!!!!bella storia!!! :twisted: :twisted: :D

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

Fox is Back!!! ha scritto:Per Kranio!!!
Non ho la postepay,cioè si ce l'ho ma non ero questo che intendevo io! :D io ho la carta prepagata della banca,dovrebbe essere una visa se non sbaglio,e allora come dici tu dovrebbe andare bene giusto??? :?:

Per Gulfstream:i 18!!! :pale: Come fai ad avere i 18"!!!!volgio saperlo pure io!!!! :evil:
purtroppo non posso dirtelo.....
cmq vedi foto nella sezione mercatino.... CIAO!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Grasie mille!!andrò a fare un giro!!!! :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Un'ultima cosa raga!!!i cerchi mi ha confermato il gommista che in 4 giorni li ho!ma qundo devo ordinare le gomme devo specificare che i cerchi son 7x17" o me lo chiedono loro?ho paura che poi mi arriva uno non compatibile con l'altro!!!aiutoo!!! :shock: :oops: :cry:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:Questa cosa della Renault mi proprio che è una scemenza :roll: ... ormai nessuna casa rilascia nullaosta a parte rarissimi casi.
...tramite CE.TO.C il nulla osta costa 40€, in rari casi lo si può ottenere direttamente dalla Renault al costo di una lettera (oppure anche via fax)

la fonte di questi dati sono io poichè l'ho già fatto :wink:
Immagine

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

belgy ha scritto:
Kranio ha scritto:Questa cosa della Renault mi proprio che è una scemenza :roll: ... ormai nessuna casa rilascia nullaosta a parte rarissimi casi.
...tramite CE.TO.C il nulla osta costa 40€, in rari casi lo si può ottenere direttamente dalla Renault al costo di una lettera (oppure anche via fax)

la fonte di questi dati sono io poichè l'ho già fatto :wink:
ma noi nn ci riusciamo ad avere quello x i 215/45/17 ???
ho chiesto a Peug e mi hanno risposto come se avessi fatto loro una richiesta pazza !!! :(

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

purtroppo quella ditta non tratta Peugeot, VW ed altre quindi non mi hanno potuto aiutare nella mia impresa di far omologare i 225/45/17 :evil:

le mail della Peugeot sono ormai una barzelletta... farebbero prima ad accontentare i clienti e se proprio far firmare una liberatoria riguardo gli eventuali problemi causati dalla modifica effettuata. :roll:
Immagine

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:io non ho la carta di credito normale,cioè ho solo quella prepagata va bene lo stesso??? :?:
Se fa parte di uno di questi circuiti la puoi usare altrimenti no:
> Visa
> Eurocard/Mastercard
> American Express
> Diners

Maaaa... se come immagino hai la postepay, mi sa proprio che non la puoi usare. :roll:
Scusate se mi intrometto...

La Postepay fa parte del circuito Visa Electron, va benissimo per gli acquisti su Internet, sia nazionali che internazionali - l'ho presa apposta, ed è comodissima: male che va, ti sfilano quello che c'è sopra, ma non ti svuotano il conto.

L'ho agganciata anche a PayPal, ottimo metodo di pagamento internazionale - il compratore non paga percentuali.

Per quanto riguarda i bonifici bancari, dipende dalla banca: ho il conto su Fineco, e i bonifici sono gratuiti sia per l'Italia che per l'intera area Euro. Quelli in valuta diversa si pagano.

HTH... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

spero che sia l'ultima!!!

ciao raga!!!ho ancora un dubbio!! :roll:

stamttina volevo comprare gli pneumatici da gommadiretto ma ho notato che la sigla che mi dice è diversa da quella che ho riportato sul libretto:adesso vi spiego!!!
Sul libretto c'è scritto: 205/50/R17 89w 91w

invece su gommadiretto:205/50/R17 ZR

cosa cambia? :?: se li prendo non è che se poi mi fermano mi blindano la macchina??? :roll:

questo è il link della gomma:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 07&dsco=30

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: spero che sia l'ultima!!!

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:ciao raga!!!ho ancora un dubbio!! :roll:

stamttina volevo comprare gli pneumatici da gommadiretto ma ho notato che la sigla che mi dice è diversa da quella che ho riportato sul libretto:adesso vi spiego!!!

cosa cambia? :?: se li prendo non è che se poi mi fermano mi blindano la macchina??? :roll:

Tranquillo, sono in codice Y mi pare. ;)

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:

scusa la mia ingoranza,e sarebbe??? :oops:

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Fox is Back!!! ha scritto:
Kranio ha scritto:

Sarebbe che le puoi montare tranquillamente perchè è un codice più alto! :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:
Kranio ha scritto:

Sarebbe che le puoi montare tranquillamente perchè è un codice più alto! :wink:

ah ok! :lol: poi un giorno me la spiegherai sta storia dei codici eh??? 8)

Torna a “307 CC”