PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domani si apre?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

mau985xx ha scritto:
Pietro C. ha scritto:Grazie mille, e cmq. girare aperti è qualcosa di unico. Inoltre mi sembra che la cc sia fatta molto bene perchè il parabrezza protegge parecchio, è molto avvolgente, la coda è alta e anche senza windostop si sta decisamente bene (per lo meno fino ai 100 km/h, oltre ancora non lo so).
io l'ho provata in autostrada ai 160 orari :D

un pò di turbolenze ci sono ihihihihihih !!
Domenica in tangenziale est sono arrivato per la prima volta "in open" alla velocità di 140Km/h senza windstop a finestrini rigorosamente chiusi.... devo dire che non è poi così male. Mi aspettavo molto ma molto peggio per quanto riguarda le turbolenze.

Kennet, amico mio, quando ti viene voglia di farci un giro, fammi un fischio... siamo talmente vicini.... :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Max307cc ha scritto:
mau985xx ha scritto:
Pietro C. ha scritto:Grazie mille, e cmq. girare aperti è qualcosa di unico. Inoltre mi sembra che la cc sia fatta molto bene perchè il parabrezza protegge parecchio, è molto avvolgente, la coda è alta e anche senza windostop si sta decisamente bene (per lo meno fino ai 100 km/h, oltre ancora non lo so).
io l'ho provata in autostrada ai 160 orari :D

un pò di turbolenze ci sono ihihihihihih !!
Domenica in tangenziale est sono arrivato per la prima volta "in open" alla velocità di 140Km/h senza windstop a finestrini rigorosamente chiusi.... devo dire che non è poi così male. Mi aspettavo molto ma molto peggio per quanto riguarda le turbolenze.

Kennet, amico mio, quando ti viene voglia di farci un giro, fammi un fischio... siamo talmente vicini.... :wink:
lascia stare che alla tua velocità e in terza corsia domenica ho preso una folata di vento che mi ha strappato un pezzo di tela del windstop!!! :evil: ma all'arrivo a casa il babbo ha sitemato tutto!!!grande Babbo!!! :twisted: :twisted:

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da Pumakkiotto »

io ho già inaugurato la nuova stagione scoperta della mia 307 da una quindicina di giorni che bello :)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Fox is Back!!! ha scritto:lascia stare che alla tua velocità e in terza corsia domenica ho preso una folata di vento che mi ha strappato un pezzo di tela del windstop!!! :evil: ma all'arrivo a casa il babbo ha sitemato tutto!!!grande Babbo!!! :twisted: :twisted:
:shock:

Ma hai il wind originale?
L'estate scorsa mi sono fatto una dozzina di km a 180 all'ora senza che abbia subito il benchè minimo problema... comincio davvero a pensare che Lourdes per te potrebbe non bastare :P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:lascia stare che alla tua velocità e in terza corsia domenica ho preso una folata di vento che mi ha strappato un pezzo di tela del windstop!!! :evil: ma all'arrivo a casa il babbo ha sitemato tutto!!!grande Babbo!!! :twisted: :twisted:

L'estate scorsa mi sono fatto una dozzina di km a 180 all'ora senza che abbia subito il benchè minimo problema... comincio davvero a pensare che Lourdes per te potrebbe non bastare :P
l'unico "problema" sta nei sorpassi... può capitare che sorpassando un camion la differenza di pressione faccia ribaltare la parte superiore, ma senza alcun danno :wink:
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

GaTToRoGNoSo ha scritto:

si, è un periodo che è meglio che sto acasa a fare dei sogni!Ho già proposto al mio mister l'anno prossimo di andare con l'inter a fare la preparazione: a Lourdes!!! :roll:
cmq scherzi a parte ho davvero il wind originale pagato un'esagerazione!! :shock:
Do ragione a belgy,però quello che dici tu non mi è mai successo!!! :!:

Torna a “307 CC”