PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
Re: ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
Be a questo hai l'obbligo di tenerci informati e inserire foto .......ciao in bocca al leone. Max Mas
Non esistono vecchie Peugeot ma solo nuovi proprietari
Non esistono vecchie Peugeot ma solo nuovi proprietari
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
Allora che ti hanno fatto alla macchina??
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
grz ragazzi mi ha detto il mecca che la macchina sara pronta massimo massimo o lunedi sera o martedi mattinaaaa per ora vi posta le foto della mia car sfasciata fate conto che nelle 1800
è tt compreso anche il riallineamento dellimpianto gpl!!! ha detto che mi da la car meglio di prima con tt le parti del motore danneggiate nuove!!!!
ora vi posto le foto dellultima volta che ho visto la mia auto ahime che danno
http://imageshack.us/photo/my-images/248/asdic.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi faro le foto quando rivivrà!!!! grz a dopo cari
è tt compreso anche il riallineamento dellimpianto gpl!!! ha detto che mi da la car meglio di prima con tt le parti del motore danneggiate nuove!!!!
ora vi posto le foto dellultima volta che ho visto la mia auto ahime che danno
http://imageshack.us/photo/my-images/248/asdic.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
poi faro le foto quando rivivrà!!!! grz a dopo cari
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004
ciao cari domani finalmente vado a ritirare la mia ciccina.....
oggi per la prima volta lo rivista è stato un sogno... il meccanico è un grande me la fatta uscire nuovaaaaaaa....
il motore ci ha cambiato tt i pezzi ed è uscito meglio di prima ora devo eseguire uno scrupoloso rodaggio se no i pezzi nuovi si possono sballare....figuratevi la frizione me la cambiata pure perchè mi ha detto che stava partendo prima che prendevo l'acqua quindi era una spesa che dovevo fare prima o poi, poi mi ha cambiato tutto lapparato della distribuzione e rettifica motore con 2 bielle nuove bronzine ecc mi ha pulito tutto insomma anche la cabrio funziona e la cosa anche ottima non ce puzza di muffa l'acqua non ha creato danni di maleodori menomale!
lunica pecca e che ora domani ha detto vienitela a prendere la macchina tanto cammina pero ce da sostituire il pannello pulsanti alzavetri perchè funziona solo quello in mezzo che chiude e apre tutti e 4!!!!
uffa perchè i vetri posteriori e davanti non rispondono peccato....pero il peggio è passato... vedremo se mi toglie qualcosaltro sui 1800 euro domani...attendiamo!!!!!!!
oggi per la prima volta lo rivista è stato un sogno... il meccanico è un grande me la fatta uscire nuovaaaaaaa....
il motore ci ha cambiato tt i pezzi ed è uscito meglio di prima ora devo eseguire uno scrupoloso rodaggio se no i pezzi nuovi si possono sballare....figuratevi la frizione me la cambiata pure perchè mi ha detto che stava partendo prima che prendevo l'acqua quindi era una spesa che dovevo fare prima o poi, poi mi ha cambiato tutto lapparato della distribuzione e rettifica motore con 2 bielle nuove bronzine ecc mi ha pulito tutto insomma anche la cabrio funziona e la cosa anche ottima non ce puzza di muffa l'acqua non ha creato danni di maleodori menomale!
lunica pecca e che ora domani ha detto vienitela a prendere la macchina tanto cammina pero ce da sostituire il pannello pulsanti alzavetri perchè funziona solo quello in mezzo che chiude e apre tutti e 4!!!!
uffa perchè i vetri posteriori e davanti non rispondono peccato....pero il peggio è passato... vedremo se mi toglie qualcosaltro sui 1800 euro domani...attendiamo!!!!!!!
La cosa grave e' che il pannello con i pulsanti alza vetri costa un boato, quasi 900 euro......................dai sto scherzando, sono veramente felice per te amico mio
..... come regalo di Natale non c'e male ......postaci delle foto. Ciao un abbraccio Max Mas

carissimo max grz mille ma manca proprio poco alla fine, per avere una macchina perfetta!
fa conto che ora ce lo sotto casa ma mi manca da fare delle piccolezze per completarla tipo martedi la porto dal mio elettrauto brc per farmi riparare limpianto gpl lo devo far registrare perchè la macchina non passa a gas!
pero cavolo ho provato oggi il mio nuovo motore revisionato e devo dirti che è migliorata tantissimo, silenziosissima e non consuma niente a benzina!
e poi fa conto che il meccanico mi ha spiegato che il motore gia era un po usurato essendo usato e ora è rinato e in piu io me ne ero accorto prima che mi succedeva il fattaccio che se ne stava partendo la frizione e lui si è trovato nello smontaggio e mi ha cambiato pure quella risparmiando...
poi mi manca il fatto dei finestrini che non si aprono e chiudono e il computer di bordo mi segnala un anomalia air bag e ora mi deve arrivare usata la centralina dellair bag che lacqua me la fatta andare in massa quindi percio mi segna quell' errore e poi lultima cosa ci deve arrivare l'alternatore del motore che fa un rumore leggero impercettibile tutto incluso nel prezzo...ecco qui ti copio i prezzi e i pezzi che ci ha cambiato e ditemi voi....
Lavori di rettifica 350 euro
bronzine bielle 58 euro
bronzine banco 76 euro
guarnizioni 140 euro
5 fasce 175 euro
frizione 180 euro
kit disf 120 euro
cinghia alt 18 euro
bielle usate 150 euro
4 olio motore 36 euro
2 olio cambie 16 euro
3 liquido radiatore 18 euro
filtro olio 9 euro
filtro aria 10 euro
motorino avviamento usato piu trav 212 euro
il tutto mi ha tolto anche 100 euro con un totale di 1700 euro!!!!
ora finisco di fare queste piccolezze e la lavo, in piu non si sente nessuna puzza di muffa perchè è stata un mese sempre aperta!!!!! ke culo!
appena ce lo perfetta vi posto le foto grz
fa conto che ora ce lo sotto casa ma mi manca da fare delle piccolezze per completarla tipo martedi la porto dal mio elettrauto brc per farmi riparare limpianto gpl lo devo far registrare perchè la macchina non passa a gas!
pero cavolo ho provato oggi il mio nuovo motore revisionato e devo dirti che è migliorata tantissimo, silenziosissima e non consuma niente a benzina!
e poi fa conto che il meccanico mi ha spiegato che il motore gia era un po usurato essendo usato e ora è rinato e in piu io me ne ero accorto prima che mi succedeva il fattaccio che se ne stava partendo la frizione e lui si è trovato nello smontaggio e mi ha cambiato pure quella risparmiando...
poi mi manca il fatto dei finestrini che non si aprono e chiudono e il computer di bordo mi segnala un anomalia air bag e ora mi deve arrivare usata la centralina dellair bag che lacqua me la fatta andare in massa quindi percio mi segna quell' errore e poi lultima cosa ci deve arrivare l'alternatore del motore che fa un rumore leggero impercettibile tutto incluso nel prezzo...ecco qui ti copio i prezzi e i pezzi che ci ha cambiato e ditemi voi....
Lavori di rettifica 350 euro
bronzine bielle 58 euro
bronzine banco 76 euro
guarnizioni 140 euro
5 fasce 175 euro
frizione 180 euro
kit disf 120 euro
cinghia alt 18 euro
bielle usate 150 euro
4 olio motore 36 euro
2 olio cambie 16 euro
3 liquido radiatore 18 euro
filtro olio 9 euro
filtro aria 10 euro
motorino avviamento usato piu trav 212 euro
il tutto mi ha tolto anche 100 euro con un totale di 1700 euro!!!!
ora finisco di fare queste piccolezze e la lavo, in piu non si sente nessuna puzza di muffa perchè è stata un mese sempre aperta!!!!! ke culo!
appena ce lo perfetta vi posto le foto grz
ps in piu il mio avvocato ha insistito per fare la causa al comune e quindi la guerra e iniziata XD tanto ha detto che i soldi un giorno li prendero di nuovo e anche di piu
aggiornamento ora la mia ccina è a casa ieri ho dato 230 euro al mio elettrauto mi ha risolto un problema cn il gpl mi ha cambiato il commutatore e poi mi ha preso la pulsantiera alzacristalli nuova di pacco e il motorino in un sfascio lato passeggero e ora i 2 vetri vanno da dioooo meglio di prima....min... biiip... a me la sto facendo nuova sta ccina...
ora per essere completa devo solo risolvere anomalia airbag ma qui posso anke aspettare tanto nn serve devo trovare la centralina air bag usata e poi i 2 motorini dei 2 finestrini posteriori che sono letterlamente bloccati per il resto non cè fa fare piu nulla va meglio di prima cariiiii
solo una cosa quando ieri quando lo ritirata dall elettrauto mi sono un po fatto la caccchina sotto...
ogni volta io provo la cabrio quando la ritiro da qualche riparazione ... quando la ritirai dal meccanico andava na bellezza e non mi ha dato mai errore neanke dopo lallagamento.... e dicevo prp ieri zac errore si alza il cofano ma il tetto non entraaaa e poi lo richiudo e riprova ma nada.... si alza e si abbassa solo il cofano... e mi da anomalia tetto na cosa del genere.... poi non so mi so accorto che mancavano 2 cose il cofano davanti era aperto e un pezzo di plastica quello affianco alla ruota di scorta che sta dietro al cofano cioè tenete prensente il logo peugeto dietro la 307 cc be aprite il cofano prp dietro l elettrauto si era dimenticato di mettere una paratia che copriva certi circuiti anche della cabrio saranno stati be poi una volta che la posizionato e ho chiuso il cofano davanti tutto funziona perfettamenteeee impeccabile...... peccato solo che ho i finestirni di dietro che rimangono sempre su immobili.....
forse sara un impressione che qunado apro la cabrio le alette che si alzano ci mettono un pochino di piu rispetto a prima ad aprirsi mah sara solo una sensazione ho una cosa che nn deve essere grave perchè tt la procedura si aziona senza errori...
poi per stare sul sicuro in questi gg andro a fare una diagnosi in un officina peugeot.....
spero che sono uscito da questo incubo amici mieiiii...anche se mi sono spennato e aspetto tra qualche anno il rimborso del comune....scusate lo sfogo
ora per essere completa devo solo risolvere anomalia airbag ma qui posso anke aspettare tanto nn serve devo trovare la centralina air bag usata e poi i 2 motorini dei 2 finestrini posteriori che sono letterlamente bloccati per il resto non cè fa fare piu nulla va meglio di prima cariiiii
solo una cosa quando ieri quando lo ritirata dall elettrauto mi sono un po fatto la caccchina sotto...
ogni volta io provo la cabrio quando la ritiro da qualche riparazione ... quando la ritirai dal meccanico andava na bellezza e non mi ha dato mai errore neanke dopo lallagamento.... e dicevo prp ieri zac errore si alza il cofano ma il tetto non entraaaa e poi lo richiudo e riprova ma nada.... si alza e si abbassa solo il cofano... e mi da anomalia tetto na cosa del genere.... poi non so mi so accorto che mancavano 2 cose il cofano davanti era aperto e un pezzo di plastica quello affianco alla ruota di scorta che sta dietro al cofano cioè tenete prensente il logo peugeto dietro la 307 cc be aprite il cofano prp dietro l elettrauto si era dimenticato di mettere una paratia che copriva certi circuiti anche della cabrio saranno stati be poi una volta che la posizionato e ho chiuso il cofano davanti tutto funziona perfettamenteeee impeccabile...... peccato solo che ho i finestirni di dietro che rimangono sempre su immobili.....
forse sara un impressione che qunado apro la cabrio le alette che si alzano ci mettono un pochino di piu rispetto a prima ad aprirsi mah sara solo una sensazione ho una cosa che nn deve essere grave perchè tt la procedura si aziona senza errori...
poi per stare sul sicuro in questi gg andro a fare una diagnosi in un officina peugeot.....
spero che sono uscito da questo incubo amici mieiiii...anche se mi sono spennato e aspetto tra qualche anno il rimborso del comune....scusate lo sfogo
poi con la macchina tutto ok?????
come è finita????? e con la causa??????? risvolti??????
come è finita????? e con la causa??????? risvolti??????
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
L'ha venduta e si e' comprato una Mito .......ed e' sparito ..... 

- Roby'81
- Peugeottista veterano
mi sa che ha fatto bene......Mito a parte!!!Max Mas ha scritto:L'ha venduta e si e' comprato una Mito .......ed e' sparito .....

407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
Quando un auto ha i problemi che aveva la sua ..........
Beh a seguito dello sfortunato incidente, purtroppo, si, non gli rimaneva che venderla...anzi, è stato fortunato ad aver trovato qualcuno disposto ad acquistarla.Max Mas ha scritto:Quando un auto ha i problemi che aveva la sua ..........
Se poi abbia avuto problemi anche PRIMA dell'incidente, questo lo ignoro...
Certo che passare dalla 307 CC ad una Mito...ce ne vuole, eh...

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
ciccina da buttare oppure ancora salvabile?aiutatemi
Io non sono affatto sparito... Sono qui... La causa continua in appello...
Ps con la mia mito mi trovo un amore corna facendo... Molto piu della cc... Macchina pesante con un culone enorme e zero visibilita nel far retromarce... Neanke appartarmi cn la mia raga nn se po fa sckmodissima... Delusione... E si veramente fortunato nel venderla... Poi ricambi costosissimi e introvabili... VA DE RETROOO
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps con la mia mito mi trovo un amore corna facendo... Molto piu della cc... Macchina pesante con un culone enorme e zero visibilita nel far retromarce... Neanke appartarmi cn la mia raga nn se po fa sckmodissima... Delusione... E si veramente fortunato nel venderla... Poi ricambi costosissimi e introvabili... VA DE RETROOO
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
.........veramente appartarsi con il tetto aperto .......è comodissima