PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FINALMENTE POSSO FARVI VEDERE IL MIO AMORE!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

plutot307 ha scritto:
schizzo307cc ha scritto:Dipende dalla vetroresina usata!! se si usa una vetroresina a maglia marina è molto più leggera quasi pesa quanto il carbonio ma è molto delicata e facile a sbriciolarsi...quelle usate nei paraurti sono un pò più pesanti della plastica ma anche più resistenti!!! 8)
Quindi forse quel coso li' pesa anche di piu' dell'originale!? :?
Forse è una mia impressione,ma avendo preso in mano i due tipi di paraurti sembra leggermente più leggero l'originale..
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

mau985xx
Peugeottista appassionato

paraurti geist

Messaggio da mau985xx »

il paraurti anteriore della geist, non lo importa nessuno in italia? non c'è un sito italiano dov'è possibile comprarlo ?!!? è molto carino...

ciaooooooo !!

schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

se è quello come la foto che ti ho allegato sò che lo importa la fara a pisa e costa 580,00 euro... se t'interessa io vendo un paraurti carzone NUOVO!!!
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

io sono contrario a qualsiasi tipo di modifica estetica...è una macchina da 140 cv nn una ferrari...se invece mi parlate di tuning al motore è un'altra cosa..
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Torna a “307 CC”