Ce ne ho spesi di soldoni io sulla mia 307 cc sia a causa della carrozzeria per incidenti che per continui problemi di motore centralina testata ect .. credo che in 7 anni ho speso quasi la metà dei soldi di quanto lo comprata !!!!! Ma la l'amore è l'amore e cosi piano piano lo sempre recuperata .... adesso ho speso altre 1200 euro tra rinnovo carrozzeria sterzo nuovo pomello nuovo e tanto altro
Sto male guardate cosa mi e' successo ancora!!! Vi ricordate di me con la cc alluvionata????
per me l'anno è iniziato di m... Proprio l'altro giorno torno da Udine quindi ho fatto migliaia di chilometri e parcheggiando sotto casa mia torno sopra mi metto sul letto e il mio vicino mi citofono dicendo che mi ha urtato la macchina, E devo dire che e stato corretto però dovevo fare il piacere di portarla dal suo carrozziere di fiducia. Il danno è una piccola ammaccatura proprio sopra la ruota anteriore ai lati vicino la freccia giusto per rendervi conto. Beh dopo una giornata tutto apposto il suo carrozziere mi ripara bene il danno e stesso la sera che sono uscito, dopo aver fatto qualche chilometro anche a velocità sostenuta, all'improvvisoil cofano anteriore mi si apre e sbatte sul parabrezza anteriore rompendomelo ditemi voi come mi devo comportare e se questo carrozziere se si laverà le mani, il mio carrozziere di fiducia quanto mi chiederà secondo voi tra il parabrezza anteriore nuovo e il cofano da aggiustare compreso manodopera ovviamente grazie che bel nuovo anno ma mia!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004