http://xoomer.virgilio.it/arcasting/ima ... on%202.jpg

http://www.ruotequipe.com/catalogo/ruot ... nair_2.jpg
scusa ross ma che marca sono gli ultimi cerchi che mi hai fatto vedere??

...era solo una piccola provocazione per Fox...Kranio ha scritto:Cerchiamo di stare un pò più sul "normale" quando diamo dei suggerimenti.![]()
Io per multirazza intendo quelli con più di 5/7 razze...Ross70 ha scritto:...era solo una piccola provocazione per Fox...Kranio ha scritto:Cerchiamo di stare un pò più sul "normale" quando diamo dei suggerimenti.![]()
che conosco bene e che piace le foto "particolari" della nostra amata CC....
![]()
cmq per Fox altra foto ....questa volta seria di un paio di scarpette (17") che a lui piacciono e che ho trovato su una CC.... anche se multirazza io la trovo ancora elegante....
CCiao
Beh 600€ non è che sia chissà quale buon prezzo... i miei OZ da 17" li ho pagati pure meno...Fox is Back!!! ha scritto:grazie raga per tutti gli aiuti che mi state dando!vorrà dire che quando ci incontreremo vi devo una biRRozza!!!![]()
![]()
ma che ne dite del cerchio che vi ho fatto vedere prima,quella della ruotequipe?4 cerchi da 17" 600€!!!
![]()
cmq carini i Titan!!!
Oggi in teoria dovrebbero ridarmi la mia leona,poi andrò in giro per vederli......Kranio ha scritto:Beh 600€ non è che sia chissà quale buon prezzo... i miei OZ da 17" li ho pagati pure meno...Fox is Back!!! ha scritto:grazie raga per tutti gli aiuti che mi state dando!vorrà dire che quando ci incontreremo vi devo una biRRozza!!!![]()
![]()
ma che ne dite del cerchio che vi ho fatto vedere prima,quella della ruotequipe?4 cerchi da 17" 600€!!!
![]()
cmq carini i Titan!!!![]()
Cmq gli ultimi che ci hai fatto vedere non piacciono tantissimo neanche a me... ma come ti ho detto prima, se piacciono a te e li vedi bene sulla tua leona... comprali!
Allora aspettiamo qualche immagine del risultato finale!!Fox is Back!!! ha scritto:...li ho presi raga!!!troppo storiosi!!appena li monto faccio foto foto foto!!!