PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frecce direzionali non funzionanti.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Frecce direzionali non funzionanti.

Messaggio da Gico66 »

Salve ragazzi!

Da qualche giorno mi accade una cosa davvero anomala.
Premetto che la mia CC è dotata di fari allo xeno (H7) da 6500K.
Ebbene, quando aziono le frecce direzionali (sia la sinistra che la destra) con i fari accesi, le stesse non funzionano, oppure funzionano solo per qualche secondo.
Se spengo i fari, lasciando accese solo le luci di posizione, tornano a funzionare regolarmente.
Talvolta accade anche che i fari allo xeno si spengono da soli quando aziono le frecce.
Con le luci di posizione e i fendinebbia accesi, non ho problemi.
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?

Saluti a tutti!
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”