PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BICICLETTA PIEGHEVOLE

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

BICICLETTA PIEGHEVOLE

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao raga come va?siccome questa estate dovrò andare al mare e molto probabilmente avrò bisogno di un mezzo che mi porti in giro che non sia la macchina,stavo pensando a prendermi una bici pieghevole, magari che mi stia nel baule senza problemi e che mi possa permettere di andare in giro con la capote abbassata!!che ne dite??ho cercaro in giro ma hanno di quei prezzi? :roll:
mi piacerebbe qualcosa di accessibile e comdo!! :D
ne ho viste alcune della handybike:come sono? :?: qualcuno le ha provate o almeno viste?? :?:
grasie mille 8)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll:

qui ne trovi di tutti i tipi..
http://nordicgroup.us/fold/

io ho provato in campeggio la "gekko bike" e... bè è spaziale! la chiudi dentro una valigia e la butti in baule, te ne stanno pure 2 o più in baule!!! :lol:
http://cgi.ebay.it/Bicicletta-pieghevol ... dZViewItem

però non l'ho presa perchè costa un bordello! :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Retz ha scritto::roll:

qui ne trovi di tutti i tipi..
http://nordicgroup.us/fold/

io ho provato in campeggio la "gekko bike" e... bè è spaziale! la chiudi dentro una valigia e la butti in baule, te ne stanno pure 2 o più in baule!!! :lol:
http://cgi.ebay.it/Bicicletta-pieghevol ... dZViewItem

però non l'ho presa perchè costa un bordello! :oops:

Ciao Retz sei sempre il solito Grande inesauriente e pieno di risorse!!!come si fa a comprare dal primo sito che mi hai dato?grasie mille per adesso :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

il primo sito te l'ho messo solo per la "scelta" :wink:

ti consiglio di andare dal tuo biciclettaio di fiducia ad ordinarla quando avrai trovato il modello che fa per te :roll:

in una 15ina di giorni ti arriva quello che vuoi se il tipo è serio e i prezzi son pure molto più competitivi sulle bici (non so perchè ma meglio così :wink: )

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Retz ha scritto:il primo sito te l'ho messo solo per la "scelta" :wink:

ti consiglio di andare dal tuo biciclettaio di fiducia ad ordinarla quando avrai trovato il modello che fa per te :roll:

in una 15ina di giorni ti arriva quello che vuoi se il tipo è serio e i prezzi son pure molto più competitivi sulle bici (non so perchè ma meglio così :wink: )

ok Retaz mi fido!!!cmq ho visto che adesso banno di moda le bici con le ruote come quelle dei monopattini! :roll: e qui un monito mi giunge in fine:ma sui buchi come si comporta??? :?: sarei proprio curioso di saperlo!!! :?:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

io ho usato la gekko bike di una mia amica per un giorno e mi son fatto tutto il lungolago da Garda a Bardolino (sterrato coi sassi - non sò quanta distanza ci sia ma ci si mette 15min in bici)..
..e devo dire che non andava affatto male, certo non è una montainbike ed è molto "rigida" ma per spostarsi in vacanza è proprio l'ideale :) poi arrivi in centro, la incateni ad un palo e tu sei bello riposato pronto per una passeggiata :wink:

dopo quella volta, quando vado in giro in vacanza, mi è venuta la mania di portarmi dietro le bici sul portapacchi :lol:

me le sono portate anche ad Aosta e in Austria :) comodissimissime, piccole o grosse che siano... 8)

PS: se invece intendi le "Minibike" lascia stare :roll: son belle solo da vedere, non sono affatto pensate per spostarsi :wink: un po' come le "minimoto", te le prendi per avercele e ci fai un giro ogni tanto per sfizio 8) :wink:

ziaoooooooooooooo

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Retz ha scritto:io ho usato la gekko bike di una mia amica per un giorno e mi son fatto tutto il lungolago da Garda a Bardolino (sterrato coi sassi - non sò quanta distanza ci sia ma ci si mette 15min in bici)..
..e devo dire che non andava affatto male, certo non è una montainbike ed è molto "rigida" ma per spostarsi in vacanza è proprio l'ideale :) poi arrivi in centro, la incateni ad un palo e tu sei bello riposato pronto per una passeggiata :wink:

dopo quella volta, quando vado in giro in vacanza, mi è venuta la mania di portarmi dietro le bici sul portapacchi :lol:

me le sono portate anche ad Aosta e in Austria :) comodissimissime, piccole o grosse che siano... 8)

PS: se invece intendi le "Minibike" lascia stare :roll: son belle solo da vedere, non sono affatto pensate per spostarsi :wink: un po' come le "minimoto", te le prendi per avercele e ci fai un giro ogni tanto per sfizio 8) :wink:
ziaoooooooooooooo
Grazie mille!!!cmq adesso provo ad andare a fare un giro dal ciclista qui vicino per sentire che mi dice!!poi ti faccio sapere!grasie mille ancora!!
:wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

eccomi qua...........
sono andato dal ciclista e mi ha fatto vedere ina bella bici tipo la graziella,naturalmente pieghevole.Ci sono 4 tipi di colore:blu,rosso,grigio,bianco.Ha i cerchi da 20",il portapacchi e la dinamo per far andare le luci davanti e dietro.Ha i pedali smontabili come la sella e il manubrio.Si piega in mezzo e diventa circe 70-75 cm!che ne dite?costo 160€!!!
Poi invece me ne ha fatto vedere un'altra più piccola ma da brca ma costava troppo.........260€ ed era più spartana e aveva i cerchi da 16"!!!
fatemi sapere la vostra!!!!! :P

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Per chi fosse interessato e ce l'avesse vicino a casa confermo la presenza delle famigerate bici da "Decatlon", il supermarket dello sport.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Ciao max!io sta bicic non la trovo!!!non è che per caso hai qualche prezzo???e se per favore riesci ad avere il sito per andare a vedere i punti vendita vicino a novara??? :roll: grazie mille :oops:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Fox is Back!!! ha scritto:Ciao max!io sta bicic non la trovo!!!non è che per caso hai qualche prezzo???e se per favore riesci ad avere il sito per andare a vedere i punti vendita vicino a novara??? :roll: grazie mille :oops:
raga io sta benedetta bici non la trovo!!! :roll:
ne ho vista un'altra dell'esperia,ma non mi convince molto!!so che tra un pò parto e non ho la mia bici!!! :shock:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink:

http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-PIEGHEVOL ... dZViewItem

sei ancora in tempo... corri corri

mi fai venire in mente quando mi son preso il navigatore per partire per le ferie :lol: mi è arrivato 2 giorni prima di partire :lol:

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Retz ha scritto::wink:

http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-PIEGHEVOL ... dZViewItem

sei ancora in tempo... corri corri

mi fai venire in mente quando mi son preso il navigatore per partire per le ferie :lol: mi è arrivato 2 giorni prima di partire :lol:
...mi sa che quel venditore non ha ben chiaro cosa sia il prezzo d'asta ed il compralo subito :roll: :lol:
Immagine

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Questa è adatta all'auto!! :D

Immagine

...questa invece la usano sulla luna :shock: (secondo me non ne hanno venduta neanche una... è orribile!)

Immagine
Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bella quella della Peu!!!! :D dove la trovo? :shock: :roll:

Torna a “307 CC”