ciao ragazzi. Sono un nuovo iscritto. dal luglio 2005 possiedo una bellissima CCina. Sono molto contento della mia scelta. qualcuno di voi sa se è possibile montare un portabiciclette?. Sto impazzendo per trovarne uno compatibile.
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portabiciclette
portabiciclette
Ultima modifica di lux73 il 07/06/2006, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Ciao Lux, lieto di darti il benvenuto tra noi.
Argomento trattato con qualche CCista durante l'ultimo raduno.
Il buon GaTTo "John" mi dice che "gli pare" di si e che il tutto sia in relazione al portapacchi universale della CCina.
Ma magari si degna
di intervenire lui stesso ed essere + preciso...

Argomento trattato con qualche CCista durante l'ultimo raduno.
Il buon GaTTo "John" mi dice che "gli pare" di si e che il tutto sia in relazione al portapacchi universale della CCina.
Ma magari si degna

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
...e invece del GaTTo rispondo io
autolinkandomi QUI
il portabici lo puoi mettere acquistando le barre inox ed il kit di fissaggio per tutto (io poi ho attaccato il portsci)
se le barre te le monti tu puoi evitare di mettere lo scotch sulla carrozzeria stendendo un pò di cera protettiva, stessa protezione ma minore schifo colloso (soprattutto considerando che è in arrivo l'estate)

il portabici lo puoi mettere acquistando le barre inox ed il kit di fissaggio per tutto (io poi ho attaccato il portsci)
se le barre te le monti tu puoi evitare di mettere lo scotch sulla carrozzeria stendendo un pò di cera protettiva, stessa protezione ma minore schifo colloso (soprattutto considerando che è in arrivo l'estate)

una volta montato il portapacchi devi procurarti il kit per fissare sopra le cose (il raccordo da sezione circolare a sezione quadrata ordinabile presso un qualsiasi conce peggiò come del resto il portapacchi)lux73 ha scritto:Grazie Belgy![]()
ma come si fa a montare la bicicletta sul portapacchi posteriore?

...poi sei in grado di attaccare qualsiasi cosa che non superi i 40kg

Re: portabiciclette
Ciao a tutti
Vorrei montare un porta bici sulla mia cc, ma non si riesce più a trovare nuovo alla Peugeot. C'e qualcosa di alternativo, anche se aftermarket o adattabile?
Vorrei montare un porta bici sulla mia cc, ma non si riesce più a trovare nuovo alla Peugeot. C'e qualcosa di alternativo, anche se aftermarket o adattabile?
- roberto307sw
- Peugeottista novello
Re: portabiciclette
ciao
guarda qui http://www.discountcabrio.com/portabaga ... _2162.html
io stavo per comperarlo ma poi fortunatamente ne ho trovato uno originale da un fondo di magazzino, nuovo ancora imballato per 100 euro (un affare anche se ho dovuto fare 400 km per ritirarlo) peccato che ne aveva solo uno per la 307, mentre ne aveva per la 206 cc
la bici ci sta comodamente coricata smontando solo la ruota ant.
guarda qui http://www.discountcabrio.com/portabaga ... _2162.html
io stavo per comperarlo ma poi fortunatamente ne ho trovato uno originale da un fondo di magazzino, nuovo ancora imballato per 100 euro (un affare anche se ho dovuto fare 400 km per ritirarlo) peccato che ne aveva solo uno per la 307, mentre ne aveva per la 206 cc
la bici ci sta comodamente coricata smontando solo la ruota ant.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 CC 1600 - anno 2004,colore grigio manitoba, km 50.000 interni pelle nera,sensori parcheggio after market con display, plafoniera 308 feline, cruise control after market,Airbox bmc cda,gt autoallarm perimetrale/volumetrico ultrasuoni, wrappatina !!
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;
le foto della cicci http://www.passione ... urn false;