PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso

307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ! Ho acquistato da poco una 307cc usata del 2005 ...
oggi però mi si è bloccato il finestrino del passeggero aperto( se schiaccio il pulsante si sente il meccanismo girare , ma il vetro non sale... e cosa peggiore .. il tetto non si chiude ! Aiuto .. qualcuno sa se c'è un modo per chiudere il tetto o manualmente...? Il problema può essere legato al finestrino che non sale ?
Grazie all anima pia che mi vorrà rispondere ;-)

valy
Peugeottista veterano

Messaggio da valy »

Ciao, ma sul display hai qualche errore riguardante il tetto?se nn hai nessun errore puo darsi che si è brucciato qualche fusibile oppure il tasto nn funziona! Se invece hai l'errore allora dovresti seguire le indicazioni per la chiusura/apertura manuale del tettuccio che trovi nel libretto d'utilizzo della machina.nel cruscotto, insieme al libretto, dovresti avere anche le chiavi(inbus) per fare questo lavoro).Il finestrino nn c'entra niente: se si sente il rumore del motorino nella porta, i gancetti in plastica sono rotti e li devi sostituire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Franco 1
Peugeottista appassionato

Re: 307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Franco 1 »

Sicuramente si è sganciato il meccanismo in plastica che fa salire il vetro causa rottura perno (tipico problema di peugeot) si risolve smontando il pannello e mettendo due viti più grandi costo 30cent, se vai in peugeot apri prima un mutuo, ma non è legato al problema tetto.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Baby05
Peugeottista curioso

Re: 307cc finestrino aperto bloccato e tetto bloccato ... aperto

Messaggio da Baby05 »

Franco 1 ha scritto:Sicuramente si è sganciato il meccanismo in plastica che fa salire il vetro causa rottura perno (tipico problema di peugeot) si risolve smontando il pannello e mettendo due viti più grandi costo 30cent, se vai in peugeot apri prima un mutuo, ma non è legato al problema tetto.
Grazie a tutti , portata dal meccanichetto , guarnizioni del vetro tutte distrutte, cambiato tutto ora è ok

Torna a “307 CC”