PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso

Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ,
Purtroppo in apertura della cappotta , il trattino scendendo sbatte sulla cappelliera ... non so per quale motivo il secondo pezzo ( quello che si piega ) quando sale non è perfettamente in verticale e quindi il tettino lo tocca ( e mi ha staccato la cappelliera dalla sede... rattoppata con lo scotch 😞😞😞) . Qualcuno ha idea di come possa sistemare in qualche modo da sola , o secondo voi mi tocca il dissanguamento in concessionaria pegeout? Grazie in anticipo per l'aiuto

Baby05
Peugeottista curioso

Re: Cappelliera rotta che si incastra nel tetto in apertura

Messaggio da Baby05 »

Baby05 ha scritto:Ciao a tutti ,
Purtroppo in apertura della cappotta , il trattino scendendo sbatte sulla cappelliera ... non so per quale motivo il secondo pezzo ( quello che si piega ) quando sale non è perfettamente in verticale e quindi il tettino lo tocca ( e mi ha staccato la cappelliera dalla sede... rattoppata con lo scotch 😞😞😞) . Qualcuno ha idea di come possa sistemare in qualche modo da sola , o secondo voi mi tocca il dissanguamento in concessionaria pegeout? Grazie in anticipo per l'aiuto
Il tettino .. non trattino .. maledetto correttore automatico 😊

serpelle
Peugeottista curioso

Messaggio da serpelle »

Ciao
Anche a me si è rotta e il ricambio in Peugeot costa più di 500€. Sei riuscito a trovare un altro ricambio ? o da un rottamaio?

EagleWolf1958
Peugeottista curioso

Messaggio da EagleWolf1958 »

Salute a TUTTI.
Ho avuto lo stesso problema.
Ho definitivamente risolto il problema acquistando il pezzo di rucambio usato nella Patria delle CC:
la Gran Bretagna.
Il pezzo intero costa poco più di cento euro, comprensivo di spedizione.
Ho sostituito la sola parte mobile ed il montaggio è semplice e veloce.
Si lavora se sei viti.
Questo è il link

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3187784592" onclick="window.open(this.href);return false;

EagleWolf1958
Peugeottista curioso

Ecco il nuovo link:

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3174619082" onclick="window.open(this.href);return false;

EagleWolf1958
Peugeottista curioso

Come già segnalato, il venditore è molto corretto, i pezzi sono usati ma in ottime condizioni e completi di ogni parte.
Per ultimo, lo smontaggio e rimontaggio della parte mobile (ALETTA POSTERIORE) semplicissimi perché si agisce solo su sei viti.

Torna a “307 CC”