PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
MOICANO
Peugeottista curioso

Sensori parcheggio

Messaggio da MOICANO »

b. giorno a tutti sono nuovo del forum, io ho un problema con la mia 307cc ho cambiato lo stereo ho messo un pioneer avic x1bt,facendo cosi mi e andata via i sensori di parcheggio acustici :( ma quella visiva funziona allora io penso che il problema deriva dal cablaggio dei cavi io ho messo quelli indotazione della pioneer sarebbero quelli universali per tutte le auto in concessionaria hanno un modello di cavo ma mi sa che si fa poco,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. :o grazie per le risposte in anticipo[/b]
salve a tutti by dal moicano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

non sò dirti se il segnale acustico esca dalle casse hai mai provato a fare manovra con l'autoradio spento magari non lo senti.
Comunque bisognerebbe collegare l'attenuatore dell'autoradio con il contatto della retro.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

non ho avuto questo problema... il suono dei sensori di parcheggio deriva da un avvisatore acustico posto sotto al volante
Immagine

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Belgy, hai quelli originali o aftermarket?

I miei, originali e montati in fabbrica prima della consegna, quando si innesta la retromarcia abbassano il volume della radio, e in prossimità dell'ostacolo il segnale viene emesso dal lato relativo (sinistra se è a sinistra, ecc.).
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Zio_LoneWolf ha scritto:Belgy, hai quelli originali o aftermarket?

I miei, originali e montati in fabbrica prima della consegna, quando si innesta la retromarcia abbassano il volume della radio, e in prossimità dell'ostacolo il segnale viene emesso dal lato relativo (sinistra se è a sinistra, ecc.).
aftermarket :wink:
Immagine

MOICANO
Peugeottista curioso

Messaggio da MOICANO »

si il suono mi arriva dalle casse di dietro sx e dx come dice lo zio...... ed e un collegamento separato l'acustico con il visuale
salve a tutti by dal moicano

Torna a “307 CC”