PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Salve ragazzi!

Qualcuno sa dirmi quanto siano larghi gli specchietti retrovisori esterni della CC?
Sto valutando l'idea di cambiare auto e mi occorrerebbe conoscere la larghezza della CC, specchietti retrovisori inclusi.
Non posso acquistare, per problemi di spazio, un'auto più larga...
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Cerca su Google le dimensioni della vettura e trovi quello che ti serve 😀

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Gico66
Peugeottista novello

Re: Dimensioni specchietti retrovisori esterni

Messaggio da Gico66 »

bassplayer ha scritto:Ciao. Cerca su Google le dimensioni della vettura e trovi quello che ti serve 😀
Ciao!
Già fatto! Ho trovato più foto a tal riguardo come quella che segue, ma le dimensioni riportate/menzionate non includono gli specchietti.

Immagine
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”