PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo stereo 1 DIN Pioneer SPH-20 DAB + sensori parcheggio

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
lucamac
Peugeottista novello

Nuovo stereo 1 DIN Pioneer SPH-20 DAB + sensori parcheggio

Messaggio da lucamac »

Dopo lunghe prove ed esitazioni ho preso un Pioneer SPH-20 DAB per sostituire la radio originale con bus VAN cioè la RD3.

Non è stata una scelta facile, gli stereo 2 DIN mi sono sembrati troppo appariscenti e non in linea con l'epoca della 307 cc.

Immagine

HO scelto questo modello perché con meno di 60 euro si acquistano i sensori di parcheggio che appaiono poi sullo smartphone.
Questo stereo è uno stereo anomalo che punta tutto sull'integrazione con lo smartphone visto che integra un ottimo supporto per telefono tra l'altro.

Ho ordinato anche i comandi al volante compatibili con il Pioneer e adattatore antenna.

Di tutto ho speso circa 250 euro.

Quando avrò montato tutto per bene farò una piccola recensione e metterò delle immagini decenti.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008

Torna a “307 CC”