Oggi mi è capitato un sgradevole inconveniente: praticamente vado per aprire il tettuccio (chiuso tra l'altro per l'ultima volta neanche 10 minuti prima!), e a metà corsa si blocca improvvisamente e mi da l'errore "terminare immediatamente la chiusura tetto", il tetto però non si muoveva più e ho dovuto chiuderla manualmente con mezzo tetto aperto e il cofano su, ovviamente mi finisce il tetto in testa una volta girata la vita della pompa idraulica...

Chiudo il tetto manualmente, riattivo la pompa e chiudo dal tastino il cofano per far chiudere tutto normalmente... Una volta chiuso il portabagli esce il messaggio "manovra del tetto terminata" ma la pompa continua a girare con il solito "bzzzbzbzzzbzbz" appena lascio il tastino esce sullo schermo il solito messaggio "terminare immediatamente la manovra tetto"... Faccio per riaprirlo, si apre normalmente e il messaggio sparisce, quando vai per richiuderlo stesso problema, si chiude tutto normalmente, sia tetto che cofano ma la pompa continua a circolare, esce il messaggio "manovra del tetto terminata" e appena lascio il tastino esce nuovamente lo stesso messaggio...
Ho girato ovunque nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, spero riuscite a darmi una mano perché sto impazzendo! Da poco l'avevo portata dal meccanico per far cambiare i pistoni ammortizzatori del cofano che perdevano olio... Ora a distanza di poche settimane esce questo problema!!