PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio pomello 307 cc 2.0

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Baby05
Peugeottista curioso

Cambio pomello 307 cc 2.0

Messaggio da Baby05 »

Ciao a tutti ! Vi chiedo un aiuto . L’altro giorno girando con la mia bella 307 cc scabriolata , al momento di cambiare marcia … mi è rimasto il pomello del cambio in mano ( avete presente quella palla di acciaio che pesa un sacco ? ) . Praticamente si è disintegrato l’’innesto di plastica che andava incastrato dentro la barra trasparente . Ho trovato quindi un pomello a sei marce compatibile . Questo pomello si innesta sulla barra trasparente ma si sfila molto facilmente , perché ( secondo me ) il raccordo è più corto di quello originale . Io ho provato a cercare il ricambio originale ma non lo trovo .. e poi non vorrei spendere una barbarità. Chiedo quindi aiuto a voi esperti , se a qualcuno è mai capitato un problema simile e come eventualmente avete risolto grazie .

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio pomello 307 cc 2.0

Messaggio da guidogt »

fu la prima cosa che mi rimase in mano 10 minuti dopo la avevo acquistata...comprai il pomello su amazon circa 15/16 euro con lo stemma delle 6 marce bello rotondo in pelle

Torna a “307 CC”