PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MODIFICHE AL MUSO DELLA CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
symon1984
Peugeottista curioso

MODIFICHE AL MUSO DELLA CC

Messaggio da symon1984 »

Ciao raga,domanda,la vekkia serie della Cc monterebbe il muso della nuova?sappendo che bisogna cambiare paraurti,cofano,fari e i parafanghi,però non so se gli attacchi sono uguali.aiuotoooooooo!!!!!SIMO 307 CC NERO.SENS.PARK.FARI XENON,TEL NOKIA 810,NAVIG SAT..... :!: :!: :!: :!: :wink: :scratch: ......BUON NATALE A TUTTI
307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

secondo me si...

"basta" acquistare il paraurti anteriore, i fari, il cofano, i fianchetti, i passaruota ed il controtelaio del paraurti...

...in poche parole faresti prima a vendere la tua e acquistare quella nuova :roll:
Immagine

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

Secondo me no!
La Modifica si fa, ma mi sembra che oltre a cambiare i fanali, paraurti e cofano devi cambiare la lamiera che c'è sopra il fanale(dove il fanale va fissato).
Avendo fanali diversi, avrà anche attacchi diversi.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

....e in effetti i pezzi son tanti da cambiare:ne vale la pena? :roll: :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Vale la pena solo se hai distrutto il frontale in un incidente e soprattutto se te lo paga l'assicurazione...
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

MiniTurb ha scritto:Secondo me no!
La Modifica si fa, ma mi sembra che oltre a cambiare i fanali, paraurti e cofano devi cambiare la lamiera che c'è sopra il fanale(dove il fanale va fissato).
Avendo fanali diversi, avrà anche attacchi diversi.
ehm... parlavo appunto del controtelaio del paraurti :roll:
Immagine

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

... si potrebbe anche fare ma la spesa risulterebbe folle :shock: :shock: ...
se vuoi "rinfrescare" la tua CC perchè non cambi il paraurti anteriore con quello della Abbes design?....è eccezionale te lo assicuro!! :D :D

CCiao

Volendo con un buon carrozziere puoi chiudere l'apertura affianco alllo stemma del leone... :wink:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

MiniTurb
Peugeottista veterano

Messaggio da MiniTurb »

belgy ha scritto: ehm... parlavo appunto del controtelaio del paraurti :roll:
Ops. Devo aver perso un pezzo. :wink:

Comunqueanche se hai distrutto il frontale il perito ti passa il davanti della tua, se vuoi mettere il muso del restiling, nel caso dovesse costare di più devi farci l'aggiuntina di tasca tua.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

MiniTurb ha scritto:
belgy ha scritto: ehm... parlavo appunto del controtelaio del paraurti :roll:
Ops. Devo aver perso un pezzo. :wink:

Comunqueanche se hai distrutto il frontale il perito ti passa il davanti della tua, se vuoi mettere il muso del restiling, nel caso dovesse costare di più devi farci l'aggiuntina di tasca tua.
si ma deve aggiungere di tasca sua anche tutta la differenza degli altri pezzi:torniamo sempre al solito punto:conviene? :roll: bè poi coi € si fa tutto! 8)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Che bello vedere la mia piccola vicino alla mitica CC di Ross... (che devo dire ha fatto un gran bel lavoro!)
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

symon1984
Peugeottista curioso

THANKS...............

Messaggio da symon1984 »

COMPLIMENTI CARO,GRAZIE DEL CONSIGLIO PERò VISTO CHE NON DEVO PAGARE NULLA DI TASCA MIA,PERCHE MI L'HANNO BUCCIATA SOTTO CASA PER CIò.....CIAOOOOOOOOOOOOOO :wink:
307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: THANKS...............

Messaggio da Ross »

symon1984 ha scritto:COMPLIMENTI CARO,GRAZIE DEL CONSIGLIO PERò VISTO CHE NON DEVO PAGARE NULLA DI TASCA MIA,PERCHE MI L'HANNO BUCCIATA SOTTO CASA PER CIò.....CIAOOOOOOOOOOOOOO :wink:
:?: :?: :?:

incidentata?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: THANKS...............

symon1984 ha scritto:COMPLIMENTI CARO,GRAZIE DEL CONSIGLIO PERò VISTO CHE NON DEVO PAGARE NULLA DI TASCA MIA,PERCHE MI L'HANNO BUCCIATA SOTTO CASA PER CIò.....CIAOOOOOOOOOOOOOO :wink:
che termine è? :lol: mai sentito!
cmq fatti due conti e vedi se come € e sbattimento conviene! :wink:

Torna a “307 CC”