Ciao a tutti dal sottoscritto franco nuovo iscritto oggi. Saluto il forum ed in particolare il forum dei possessori della 307cc. Io ho ordinato una 307 cc benzina 1600 colore blu metallizzato. Leggendo i vari post sono rimasto un pochino preoccupato della qualità tipo scricchiolii etc etc speriamo bene accidenti mi avete spaventato. Anche se la macchina è per mia moglie:-) A parte gli scherzi mia moglie viene da una slk del 98 ed in quanto a scricchiolii vi assicuro che era un concerto.
Beh speriamo bene ed ancora un saluto.
PS Ho inserito un messaggio nel forum relativo al bracciolo anteriore per 307 cc con il sito di una ditta che li produce. Se magari gli date un'occhiata e ci scambiamo opinioni ne avrei piacere dato che anch'io vorrei metterlo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti da nuovo iscritto
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Non posso che fare i complimenti per la scelta di tua moglie e darti il benvenuto tra noi.
Naturalmente spero di vederti presto ad uno dei nostri incontri e... mettiti l'anima in pace.... gli scricchiolii della CCina sono CRONICI!
Naturalmente spero di vederti presto ad uno dei nostri incontri e... mettiti l'anima in pace.... gli scricchiolii della CCina sono CRONICI!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta, un'altra CC guidata da una donna, ma tanto so che gliela fregherai alla prima occasione eheheh!.
Purtroppo devo confermare gli scricchiolii, ma non tutte sono uguali, nella mia per esempio è quasi pari allo zero..
Buona permanenza in questo forum.
P.S. Se fosse possibile ti pregherei di aggiornare il tuo profilo mettendo il tuo luogo di residenza, grazie.
Purtroppo devo confermare gli scricchiolii, ma non tutte sono uguali, nella mia per esempio è quasi pari allo zero..
Buona permanenza in questo forum.
P.S. Se fosse possibile ti pregherei di aggiornare il tuo profilo mettendo il tuo luogo di residenza, grazie.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.