Cmq devo dire che è un bel vedere e spero che quest'autovettura mi darà anche delle belle soddisfazioni.
unica pecca? ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!!

un saluto a tutti
Ahi, che peccato, una buona occasione per smettere di fumare mandata in........fumo, ritenta, sarai più fortunato.fabala ha scritto:ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!!![]()
un saluto a tutti
Benvenuto anche da parte mia,l'accendisigari come optional?questa mi è nuova!davvero poptevi smettere di fumare però!Auro ha scritto:Ahi, che peccato, una buona occasione per smettere di fumare mandata in........fumo, ritenta, sarai più fortunato.fabala ha scritto:ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!!![]()
un saluto a tutti
Ben arrivato ed auguri per la macchina nuova, a quanto le foto, magari con una bella stecca di sigarette spiaccicata sotto le ruote ?
Concordo, in auto non si fuma, poi ti viene tutto il cielo dell'auto a macchie...uno schifo...Kranio ha scritto:Mi chiedo sempre come facciano le persone a fumare in auto... mah...![]()
E' un oltraggio alle leonesse!!!!!![]()
![]()
In ogni caso, benvenuto fra noi e goditi la tua CCina "affumicata"...![]()
...magari fuma solo a CC aperta...Concordo, in auto non si fuma, poi ti viene tutto il cielo dell'auto a macchie...uno schifo...
Benvenuto! Sulla mia cc ho fumato la prima sigaretta dopo 10 secondi che l'avevo ritirata dal conce... a tetto aperto o chiuso fa lo stesso (ma se chiusa sempre con finestrini rigorosamente aperti, il che implica che quando piove non ci fumo...) e cmq mai bruciato i sedili posteriori... chissà che si fuma Max (facile immaginarlo...Max307cc ha scritto:Un GROSSO benvenuto tra i 307ttisti e in particolare tra i CCististi (GaTTo, non ci provare, so già cosa ti è passato per la testa!!)
Detto da un fumatore come me è da non credere, ma.... NON SI FUMA SULLA CC!!![]()
Ma non si scrive con 3 "b"Max307cc ha scritto:Anche perchè poi ti ci abbitui
, ed in estate scappellato, ti vola la cenere e ti brucia il sedile posteriore!
mi sembra intelligente sto fatto dell'accendisigari!bobkent ha scritto:Benvenuto tra noi con la tua CCina!![]()
Però cerca di non fumare troppo, eh!!!!![]()
Benvenuto?? Permanenza??Titti ha scritto:Da accanita fumatrice spendo una lancia in favore di Fabala a cui do il benvenuto in questo forum...
Buona permanenza tra noi
hai ragione anche tu max!Max307cc ha scritto:Benvenuto?? Permanenza??Titti ha scritto:Da accanita fumatrice spendo una lancia in favore di Fabala a cui do il benvenuto in questo forum...
Buona permanenza tra noi![]()
Non posso neanche dirti che l'hai gufato tu perchè ha scritto un messaggio più di tre mesi fa e poi... puff... sparito!