PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

saluto da una matricola

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fabala
Peugeottista curioso

saluto da una matricola

Messaggio da fabala »

ho ritirato la mia 307 cc nuova di pacca e credetemi che passare da una guida alta di un suv e una multipla alla guida bassa mi sembra di essere raso terra.
Cmq devo dire che è un bel vedere e spero che quest'autovettura mi darà anche delle belle soddisfazioni.
unica pecca? ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!! :evil:
un saluto a tutti
fabala

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

:oops: :oops: che invidia :oops: :oops:

Welcome....e non era meglio smettere di fumare :D :D
Salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: saluto da una matricola

Messaggio da Auro »

fabala ha scritto:ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!! :evil:
un saluto a tutti
Ahi, che peccato, una buona occasione per smettere di fumare mandata in........fumo, ritenta, sarai più fortunato.
Ben arrivato ed auguri per la macchina nuova, a quanto le foto, magari con una bella stecca di sigarette spiaccicata sotto le ruote ? :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: saluto da una matricola

Messaggio da Fox is Back!!! »

Auro ha scritto:
fabala ha scritto:ho dovuto comprarmi l'accendisigari tra gli altri optional.!! :evil:
un saluto a tutti
Ahi, che peccato, una buona occasione per smettere di fumare mandata in........fumo, ritenta, sarai più fortunato.
Ben arrivato ed auguri per la macchina nuova, a quanto le foto, magari con una bella stecca di sigarette spiaccicata sotto le ruote ? :wink:
Benvenuto anche da parte mia,l'accendisigari come optional?questa mi è nuova!davvero poptevi smettere di fumare però! :wink:

Cmq goditi la tua CCiona! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi chiedo sempre come facciano le persone a fumare in auto... mah... :roll:
E' un oltraggio alle leonesse!!!!! :evil: :wink:

In ogni caso, benvenuto fra noi e goditi la tua CCina "affumicata"... :P :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Kranio ha scritto:Mi chiedo sempre come facciano le persone a fumare in auto... mah... :roll:
E' un oltraggio alle leonesse!!!!! :evil: :wink:

In ogni caso, benvenuto fra noi e goditi la tua CCina "affumicata"... :P :lol:
Concordo, in auto non si fuma, poi ti viene tutto il cielo dell'auto a macchie...uno schifo...

...neppure io ho avuto l'accendisigari col l'auto nuova, ed è l'unica cosa per cui ho ringraziato di gusto il conce che me l'ha venduta :lol:

Ah, cmq benvenuto nella nostra piccola comunità :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Un GROSSO benvenuto tra i 307ttisti e in particolare tra i CCististi (GaTTo, non ci provare, so già cosa ti è passato per la testa!!)
Detto da un fumatore come me è da non credere, ma.... NON SI FUMA SULLA CC!! :evil:
Anche perchè poi ti ci abbitui, ed in estate scappellato, ti vola la cenere e ti brucia il sedile posteriore! :twisted:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Concordo, in auto non si fuma, poi ti viene tutto il cielo dell'auto a macchie...uno schifo...
...magari fuma solo a CC aperta... :D :D
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Max307cc ha scritto:Un GROSSO benvenuto tra i 307ttisti e in particolare tra i CCististi (GaTTo, non ci provare, so già cosa ti è passato per la testa!!)
Detto da un fumatore come me è da non credere, ma.... NON SI FUMA SULLA CC!! :evil:
Benvenuto! Sulla mia cc ho fumato la prima sigaretta dopo 10 secondi che l'avevo ritirata dal conce... a tetto aperto o chiuso fa lo stesso (ma se chiusa sempre con finestrini rigorosamente aperti, il che implica che quando piove non ci fumo...) e cmq mai bruciato i sedili posteriori... chissà che si fuma Max (facile immaginarlo... :mrgreen: )
Max307cc ha scritto:Anche perchè poi ti ci abbitui
, ed in estate scappellato, ti vola la cenere e ti brucia il sedile posteriore!
:twisted:
Ma non si scrive con 3 "b" :?:

:P
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Si si, scusa, hai raggione.... bbbastardo! :lol:
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra noi con la tua CCina! :wink:
Però cerca di non fumare troppo, eh!!!! :lol: :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto:Benvenuto tra noi con la tua CCina! :wink:
Però cerca di non fumare troppo, eh!!!! :lol: :wink:
mi sembra intelligente sto fatto dell'accendisigari! 8)
così non si può fumare sulla 307!!! :lol: :lol:
però inteoria nonlo si potrebbe vietare a nessuno!uno della sua roba fa quello che vuole basta che nonreca danni agli altri! :!: :wink:
premetto che io non bevo e non fumo! 8)

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Da accanita fumatrice spendo una lancia in favore di Fabala a cui do il benvenuto in questo forum e a cui faccio gli auguri per il nuovo acquisto. :wink:

Io fumo normalmente in auto sia in versione aperta che chiusa e con un pò di accortezza non ho nè il cielo macchiato né la tappezzeria bruciata. :lol:

Buona permanenza tra noi
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Titti ha scritto:Da accanita fumatrice spendo una lancia in favore di Fabala a cui do il benvenuto in questo forum...

Buona permanenza tra noi
Benvenuto?? Permanenza?? :roll:
Non posso neanche dirti che l'hai gufato tu perchè ha scritto un messaggio più di tre mesi fa e poi... puff... sparito! :(

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Max307cc ha scritto:
Titti ha scritto:Da accanita fumatrice spendo una lancia in favore di Fabala a cui do il benvenuto in questo forum...

Buona permanenza tra noi
Benvenuto?? Permanenza?? :roll:
Non posso neanche dirti che l'hai gufato tu perchè ha scritto un messaggio più di tre mesi fa e poi... puff... sparito! :(
hai ragione anche tu max! :wink:
Titti,non sapevo fumassi!mi è caduto un mito! :!:

Torna a “307 CC”