PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Negozio on line per cerchi in lega

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
matisse
Peugeottista curioso

Negozio on line per cerchi in lega

Messaggio da matisse »

:) Salve a tutti!! Vorrei esprimere la mia piena soddisfazione e gratitudine nei confronti di un rivenditore di cerchi in lega trovato via internet, come qualcuno avrà visto e letto ho montato nello scorso mese di novembre 06 dei cerchi in lega OZ 35 Anniversary sulla mia 307cc ma, non ero rimasto soddisfatto sul cambiamento estetico avuto dopo il montaggio dei cerchi. Ho messo in vendita gli stessi sul mercatino di questo club (purtroppo ancora invenduti) e nello stesso tempo ho acquistato appunto altri cerchi della OROBICA ORO21 da questa azienda di cui posto il sito http://www.trevisan-automotive.com
Ragazzi devo riconoscere di aver trovato delle persone preparate ed affidabili, di aver ricevuto la merce come stabilito sia nei tempi che nei modi, pertanto sono pronto a consigliarlo a chiunque voglia acquistare dei cerchi in lega.
P.S. un particolare ringraziamento lo devo al Sig. IVAN TREVISAN per i vari consigli da lui ricevuti e per la disponibilità concessa nei vari colloqui telefonici. :lol: :D
Appena posso posto le foto della mia cc con i cerchi.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Negozio on line per cerchi in lega

Messaggio da Kranio »

matisse ha scritto::) Salve a tutti!! Vorrei esprimere la mia piena soddisfazione e gratitudine nei confronti di un rivenditore di cerchi in lega trovato via internet, come qualcuno avrà visto e letto ho montato nello scorso mese di novembre 06 dei cerchi in lega OZ 35 Anniversary sulla mia 307cc ma, non ero rimasto soddisfatto sul cambiamento estetico avuto dopo il montaggio dei cerchi. Ho messo in vendita gli stessi sul mercatino di questo club (purtroppo ancora invenduti) e nello stesso tempo ho acquistato appunto altri cerchi della OROBICA ORO21 da questa azienda di cui posto il sito http://www.trevisan-automotive.com
Ragazzi devo riconoscere di aver trovato delle persone preparate ed affidabili, di aver ricevuto la merce come stabilito sia nei tempi che nei modi, pertanto sono pronto a consigliarlo a chiunque voglia acquistare dei cerchi in lega.
P.S. un particolare ringraziamento lo devo al Sig. IVAN TREVISAN per i vari consigli da lui ricevuti e per la disponibilità concessa nei vari colloqui telefonici. :lol: :D
Appena posso posto le foto della mia cc con i cerchi.
Eh già... Trevisan è davvero mitico... io lo consiglio a tutti, un venditore gentile, serio e disponibilissimo per ogni richiesta. ;)
Io ne avevo parlato qui, http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7887 , in occasione del cambio cerchi...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

anche gli orobica 21 sono milti razze.... :? cosa non ti piaceva dell' oz sulla CC?
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 CC”