PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
liquido servosterzo?
-
- Peugeottista curioso
liquido servosterzo?
ragazzi qualche giorno facendo una pulitina mi sono accorto che non c'è una goccia di liquido del servosterzo. a qualcuno è capitato? ho 35000 km a giugno scorso ho fatto il tagliando ma mi sa che non mi hanno controllato niente visto che il liquido del radiatore era sotto lo zero e l'ho aggiunto io. il liquido del servosterzo non so da quanto tempo non c'è.... inoltre qualcuno di voi mi sa dire qual è il più adatto e quanto costa all'incirca? grazie
Sta nascendo il portale delle Ccine lucane
Probabilmente avrai il livello basso nella vaschetta e a te sembra che manchi, se fosse sensa olio avresti lo sterzo duro come un sasso.
Fatti ripristinare il livello e tienilo sotto controllo, se riscende probabilmente avrai una perdita da qualche parte dell'impianto.
Se vuoi fare da te, compra un litro d'olio per idroguida dalla concessionaria Peugeot e rabboccalo.
Fatti ripristinare il livello e tienilo sotto controllo, se riscende probabilmente avrai una perdita da qualche parte dell'impianto.
Se vuoi fare da te, compra un litro d'olio per idroguida dalla concessionaria Peugeot e rabboccalo.

Re: liquido servosterzo?
SE FAI UN SALTO IN 1 CONCESSIONARIA AUTORIZZ.PEUGEOT CHE ABBIA ANKE I RICAMBI,Là LO TROVI DI SICURO L'OLIO,CMQ COSTA 10 EURO AL LITRO (1KG).

307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET
Scusa Symon, visto che hai scritto così anche altri post, ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.... quindi cortesemente, passa ad un più consono minuscolo. Grazie e ciao. 

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Magari solo tu la pensi cosi?cmq il problema è ke ogni tanto mi si blocca il tasto maiusc/minusc.capì?ciao

307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET