PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nooooooooooooooooooo perchè esiste gente così?

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Pumakkiotto
Peugeottista curioso

nooooooooooooooooooo perchè esiste gente così?

Messaggio da Pumakkiotto »

ieri tornando dalle lezioni di un master ho trovato la mia 307cc rigata con una chiave ma perchè esiste gente così? :cry:
Sta nascendo il portale delle Ccine lucane

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: nooooooooooooooooooo perchè esiste gente così?

Messaggio da Fish »

Pumakkiotto ha scritto:ieri tornando dalle lezioni di un master ho trovato la mia 307cc rigata con una chiave ma perchè esiste gente così? :cry:
:cry: :cry:

Non mi esprimo altrimenti mi bannano... :cry:

FISH

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Pumakkiotto ha scritto:ieri tornando dalle lezioni di un master ho trovato la mia 307cc rigata con una chiave ma perchè esiste gente così? :cry:
Urca! :wink:
gli va sempre bene che non li prendi altrimenti io gli spezzerei le dita :!: :!:

Solidarietà! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Mi viene male solo a leggerle certe cose... :evil:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

non riesco a calmarmi è da ieri che non faccio altro che pensare a ciò che mi hanno fatto. avrei preferito una botta di qualche macchina che fosse avvenuto in modo casuale ma fatto a posta non mi va proprio non lo riesco a capire.

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

ma il mio motto è provoca il più bravo e morirai come uno schiavo. dubito mi passerà presto questa arrabbiatura e siccome so chi è penso che i prossimi giorni non li passerà molto bene

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

ragazzi quanto potrei spendere secondo voi per farla aggiustare? è una rigata da chiave che va dal faro a vinico le freccia laterale :(

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

secondo me sugli 800 €! :(
sai chi è?e sei sicuro?io gli spaccherei le gambe tra il chiaro e lo scuro! :evil:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Fox is Back!!! ha scritto:secondo me sugli 800 €! :(
sai chi è?e sei sicuro?io gli spaccherei le gambe tra il chiaro e lo scuro! :evil:
200 euro e ti togli la soddisfazione facendogliele spaccare le gambe... e tu non centri nulla... :lol:

Ti sono vicino... ho avuto il fegato marcio a vedere il regalo di una sportellata sulla mia 307 l'anno scorso a Bolzano... :cry:

FISH

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:cry: :cry: :cry: mi vien da piangere a me a sapere certe cose.....occhio però ad accusare qualcuno senza esserne certi, rischi poi che oltre al danno hai pure la beffa :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto::cry: :cry: :cry: mi vien da piangere a me a sapere certe cose.....occhio però ad accusare qualcuno senza esserne certi, rischi poi che oltre al danno hai pure la beffa :?
davvero!anche perchè ti possono denunciare! :?

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Pumakkiotto ha scritto:siccome so chi è penso che i prossimi giorni non li passerà molto bene
Se sei sicuro dell'autore, affrontalo, minaccialo che hai dei testimoni e lo denunci e prova a farti pagare il danno.
Chi fà gesti del genere non ha il coraggio di affrontare la persona a viso aperto e scarica la sua malvagità con questi mezzucci da mafiosetto da strapazzo, di solito sono dei cagasotto insignificanti, non cedere alla tentazione di render pan per focaccia perchè alla fine rischieresti di aver pure torto.

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

800 euro ammazza :cry: purtroppo è solo una supposizione quella che ho. ma penso che sia sicuro.

Controlaltcanc
Peugeottista curioso

Messaggio da Controlaltcanc »

Non sai come ti posso capire, qualche mese fa sia alla mia 307 cc che alla 307 berlina di mio papà hanno rigato entrambe le fiancate e disegnato una svastica su tutto il cofano!!!

e come se noln bastasse tagliate le 8 gomme.... totale quasi 6000 euro di danni...."fortunatamente" grazie all'assicurazione ne ho persi "solo" 1000 circa!!!!!

non vi dico la faccia che avevo la mattina!!!!
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

eh a me la faccia è ancora da funerale e sono passati 3 giorni

Torna a “307 CC”