Ciao, dopo lunghe ricerche e un lungo viaggio, sono riuscito ad acquistare una peugeot 307cc hdi feline del 9/2005, modello restyling andrò a ritirarla la prox settimana.
La macchina è dotata del navigatore satellitare e del telefono, volevo sapere se l'autoradio è in grado di leggere gli mp3.
Ho provato a guardare se ci fossero sigle vicino all'autoradio ma non ho trovato nulla.
Altro quesito la macchina all'attivo ha 20 mila km e non ha mai eseguito un tagliando, la concessionaria che non è della peugeot, mi ha detto che prima di conseguarmi la macchina, andrà ad effettuare una tagliandiando di cortesia alla peugeot e da quello che ho capito e un semplice controllo generale e non un vero e proprio tagliando.
Ora quello che mi chiedo e possibile che la macchina esegua il prima tagliando a 30 mila km la casa cosa consiglia e già che vi sto rompendo se indicativamente mi indicate i costi dei primi tagliandi.
Sulla macchina sono montate le pirelli Pzero presumo che la peugeot non monti questo gomme di serie.
Grazieeeee
Bye
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni Peugeot 307 cc
Stranissimo che da settembre 2005 ad ora nn abbia fatto un tagliando... adesso nn so quanti siano i km per il primo tagliando delle peugeot, ma penso che ci sia il limite di un anno, no?? In seat è così: si fa il tagliando al raggiungimento dei 15000km o del primo anno di vita (il primo che si raggiunge), pena la scadenza della garazia ufficiale...
307CC 2.0 HDI FAP Tecno Grigio Ferro, Interni Pelle Color Sabbia, Sensori Parcheggio montati al 90%, Carputer pronto per il montaggio 

Ciao e benvenuto nella famiglia dei 307isti e nella combricola dei CCisti.
Dunque, la mia è una risposta NON risposta, era più che altro per darti un saluto.
La mia autoradio di serie non li legge, ma mi pare (e il condizionale è di STRAobbligo) che il modello di cui tu parli li legga. (pronto a sentirmi le mie ed essere smentito
)
Per quanto riguarda i tagliandi, ho il libretto della manutenzione in macchina e ti confermo che per le motorizzazioni a benzina il primo è fissato a quota 30.000. Per l'Hdi il kilometraggio mi pare di ricordare che fosse diverso. (ripronto ad essere rismentito
)
Per il primo tagliando 180 eurozzi compresa la sostituzione delle pastiglie.
A presto.
Dunque, la mia è una risposta NON risposta, era più che altro per darti un saluto.
La mia autoradio di serie non li legge, ma mi pare (e il condizionale è di STRAobbligo) che il modello di cui tu parli li legga. (pronto a sentirmi le mie ed essere smentito

Per quanto riguarda i tagliandi, ho il libretto della manutenzione in macchina e ti confermo che per le motorizzazioni a benzina il primo è fissato a quota 30.000. Per l'Hdi il kilometraggio mi pare di ricordare che fosse diverso. (ripronto ad essere rismentito

Per il primo tagliando 180 eurozzi compresa la sostituzione delle pastiglie.
A presto.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Informazioni Peugeot 307 cc
Come ha già detto Max, non lo so con precisione... ma dubitounrealz ha scritto:Ciao, dopo lunghe ricerche e un lungo viaggio, sono riuscito ad acquistare una peugeot 307cc hdi feline del 9/2005, modello restyling andrò a ritirarla la prox settimana.
La macchina è dotata del navigatore satellitare e del telefono, volevo sapere se l'autoradio è in grado di leggere gli mp3.
La visita di cortesia consiste in un semplice controllo visivo generale della vettura e una verifica dei livelli... ora per il 2000 Hdi non ricordo esattamente il chilometraggio dopo il quale va fatto il primo tagliando, ma in ogni caso non oltre i due anni di vita quindi essendo immatricolata settembre 2005 forse un tagliandino è meglio farlo (o cmq a breve)unrealz ha scritto:Altro quesito la macchina all'attivo ha 20 mila km e non ha mai eseguito un tagliando, la concessionaria che non è della peugeot, mi ha detto che prima di conseguarmi la macchina, andrà ad effettuare una tagliandiando di cortesia alla peugeot e da quello che ho capito e un semplice controllo generale e non un vero e proprio tagliando.
Vai in qualsiasi concessionario Peugeot e chiedi la brochure con i costi fissi dei tagliandi che variano per ogni motorizzazione (tenendo conto anche che quelle cifre sono spesso solo indicative... non si sa come mai ma alla fine si spende sempre qualcosa in piùunrealz ha scritto:Ora quello che mi chiedo e possibile che la macchina esegua il prima tagliando a 30 mila km la casa cosa consiglia e già che vi sto rompendo se indicativamente mi indicate i costi dei primi tagliandi.

Trattandosi di una Feline sicuramente monterà i cerchi da 17" di serie e la Peugeot spesso su questi cerchi monta le Pirelli P Zero di primo equipaggiamentounrealz ha scritto:Sulla macchina sono montate le pirelli Pzero presumo che la peugeot non monti questo gomme di serie.
De nadaunrealz ha scritto:Grazieeeee

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Eccomi
Ciao, vi ringrazio della risposte sapendo che la peugeot monta di serie sui cerchi 17 le pirelli zero sono molto più tranquillo sui km reali della maccchina.
Considerando l'anno della macchina 9/2005 volevo sapere se dovrebbe montare il satellitare rt3 o già monta il rt4.
Grazieee
Considerando l'anno della macchina 9/2005 volevo sapere se dovrebbe montare il satellitare rt3 o già monta il rt4.
Grazieee