PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto per 307 cc
Antifurto per 307 cc
Ciao a tutti
che modello di antifurto mi consigliate per la mia 307 cc del 2006 (CANBUS)???
Grazie a tutti!
che modello di antifurto mi consigliate per la mia 307 cc del 2006 (CANBUS)???
Grazie a tutti!
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Antifurto per 307 cc
quello dela cobra a me il conce me lo ha sconsigliato!troppi problemi.Montano quello della casa,che dice, che non da problemi!a me han chiesto 440€ più montaggio! 

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
Fox is Back!!! ha scritto:quello dela cobra a me il conce me lo ha sconsigliato!troppi problemi.Montano quello della casa,che dice, che non da problemi!a me han chiesto 440€ più montaggio!
Non ti sembra un pò troppo???

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
e infatti ho messo lo smiles mica tanto contento!troppi soldi!non ne vale la pena secondo me,sono esagertai! 

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Io ho una 307 CAN e ho installato il Texalarm Aftermarket Peugeot. E' identico a quello che montano in fabbrica, funziona benissimo e dà anche la segnalazione cofano motore aperto. Costa caro (ho pagato 520€ installazione compresa) ma secondo me ripaga l'integrazione di pulsante, led, montanti e quant'altro ...
certo, se potete risparmiare e il vostro installatore riesce a montarvi i sensori come gli originali (dentro i cappuccetti), un pulsante nascosto, funzionale e con il led visibile e non vi fà spendere più della metà ... è ben accetto!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Onestamente a me la maggior parte degli antifurti sembrano una perdita di tempo...con le norme anti-inquinamento acustico non si sentono, io da dentro casa non sento quello della macchina di mio padre in cortile per dire.
Se si ha la possibilità economica, l'unica è montare un antifurto satellitare, imho.
Se si ha la possibilità economica, l'unica è montare un antifurto satellitare, imho.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
[-EndTymE-] ha scritto:Onestamente a me la maggior parte degli antifurti sembrano una perdita di tempo...con le norme anti-inquinamento acustico non si sentono, io da dentro casa non sento quello della macchina di mio padre in cortile per dire.
Ciao a tutti
ma quanto può costare un antifurto satellitare?

l'antifurto satellitare costa molto, ma se ti affidi alla tua agenzia di assicurazione per il modello e il montaggio, ottieni un forte sconto sull apolizza furto e incendio...prova ad informarti, sicuramente sul lungo periodo ti ripaghi del costo dell'antifurto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ma costa tanto comunque.
Negli ultimi tempi diverse società che si occupano di antifurti satellitari, tra cui la stessa Viasat, hanno messo a punto sistemi cosiddetti "light" che ad un costo ridotto affrono comunque un buon numero di servizi.
Questi "pacchetti" sono perlopiù indirizzati ai possessori di utilitarie e motociclette.
Prova a dare un'occhiata in giro e troverai sicuramente qualcosa.
Negli ultimi tempi diverse società che si occupano di antifurti satellitari, tra cui la stessa Viasat, hanno messo a punto sistemi cosiddetti "light" che ad un costo ridotto affrono comunque un buon numero di servizi.
Questi "pacchetti" sono perlopiù indirizzati ai possessori di utilitarie e motociclette.
Prova a dare un'occhiata in giro e troverai sicuramente qualcosa.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Ciao a tutti...
Sulla mia ho montato un antifurto satellitare della MED... azienda italiana a Reggio Emilia
Ho scelto il modello MedSky5 e mi trovo benissimo...
Costa un pò... si aggira con montaggio intorno ai 1000 Euro ma è modulabile, cioè decidete voi quali componenti scegliere... il prezzo varia...
Oltretutto ho trovato un'ottima assistenza da parte loro sul consigliarmi...
Con l'assicurazione avrete un forte sconto e in 2 anni vi siete ripagati l'antifurto...
Unica cosa da tenere in considerazione, un abbonamento telefonico x la tessera GSM nell'impianto (circa 15 Euro a trimestre) e l'abbonamento annuale (nel mio caso 120 Euro) per l'assitenza con la centrale operativa...
Lo consiglio davvero !!!
Sulla mia ho montato un antifurto satellitare della MED... azienda italiana a Reggio Emilia
Ho scelto il modello MedSky5 e mi trovo benissimo...
Costa un pò... si aggira con montaggio intorno ai 1000 Euro ma è modulabile, cioè decidete voi quali componenti scegliere... il prezzo varia...
Oltretutto ho trovato un'ottima assistenza da parte loro sul consigliarmi...
Con l'assicurazione avrete un forte sconto e in 2 anni vi siete ripagati l'antifurto...
Unica cosa da tenere in considerazione, un abbonamento telefonico x la tessera GSM nell'impianto (circa 15 Euro a trimestre) e l'abbonamento annuale (nel mio caso 120 Euro) per l'assitenza con la centrale operativa...
Lo consiglio davvero !!!
Vola solo chi osa farlo...
Salve,
io vi propongo una soluzione alternativa per l'antifurto e cioè quello della Steelmate,io l'ho installato (cioè l'ho fatto assieme a mio cognato elettrauto), su di una Honda HRV del 2000.
Le particolarità sono due :
- Il telecomando dell'antifurto ha un display che riceve in caso di allarme fino a 200 mt un avviso sotto forma di vovrazione e segnale acustico, il display dice cosa è scattato
- Avviamento remoto dell'auto, fate partire a distanza la vosta auto
Funziona molto bene, costa 100 / 120 euro + trasp. , per gli appassionati ha il suono mitico "Twe twe" di F&F .
Difetti : dovete installare un accessorio che simuli la presenza dell'immobilizer se no l'auto non parte.
E' ben realizzato, ben cablato, istruzioni abbastanza chiare per chi conosce un minimo di inglese.
Il telecomando (2 in dotazione) ha una batteria al litio e dura molto.
Per chi volesse vederlo è in vendita su Ebay:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STEELMAT ... enameZWD2V
Siccome anche la mia 307 (comprata usata venerdi scorso ) non ha l'antifurto pensavo di montarlo, il vantaggio è che se scatta l'antifurto siete avvertiti instantaneamente, il segnale attraversa anche i muri (viaggia in FM) e come ho detto ha una buona portata.
io vi propongo una soluzione alternativa per l'antifurto e cioè quello della Steelmate,io l'ho installato (cioè l'ho fatto assieme a mio cognato elettrauto), su di una Honda HRV del 2000.
Le particolarità sono due :
- Il telecomando dell'antifurto ha un display che riceve in caso di allarme fino a 200 mt un avviso sotto forma di vovrazione e segnale acustico, il display dice cosa è scattato
- Avviamento remoto dell'auto, fate partire a distanza la vosta auto

Funziona molto bene, costa 100 / 120 euro + trasp. , per gli appassionati ha il suono mitico "Twe twe" di F&F .
Difetti : dovete installare un accessorio che simuli la presenza dell'immobilizer se no l'auto non parte.
E' ben realizzato, ben cablato, istruzioni abbastanza chiare per chi conosce un minimo di inglese.
Il telecomando (2 in dotazione) ha una batteria al litio e dura molto.
Per chi volesse vederlo è in vendita su Ebay:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STEELMAT ... enameZWD2V
Siccome anche la mia 307 (comprata usata venerdi scorso ) non ha l'antifurto pensavo di montarlo, il vantaggio è che se scatta l'antifurto siete avvertiti instantaneamente, il segnale attraversa anche i muri (viaggia in FM) e come ho detto ha una buona portata.
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Bhe... Sinceramente io non mi fiderei molto di un antifurto a 100-120 Euro...
Comunque sia il bello del mio, è che puoi realmente decidere tu come assemblarlo... dal telecomando ai sensori...
Anche il mio è in grado di mandare gli SMS ad ogni allarme, di dirti la posiozione esatta dell'auto, puoi essere tu a interrogarlo remotamente, e in caso di furto, o di manomissione, si blocca l'avviamento del motore remotamente e posso farlo quando voglio conun SMS...
Insomma, io lo consiglio e vi invito a leggere sul sito tutte le info se state valutando un satellitare...
Comunque sia il bello del mio, è che puoi realmente decidere tu come assemblarlo... dal telecomando ai sensori...
Anche il mio è in grado di mandare gli SMS ad ogni allarme, di dirti la posiozione esatta dell'auto, puoi essere tu a interrogarlo remotamente, e in caso di furto, o di manomissione, si blocca l'avviamento del motore remotamente e posso farlo quando voglio conun SMS...
Insomma, io lo consiglio e vi invito a leggere sul sito tutte le info se state valutando un satellitare...
Quello del costo non mi pare un criterio di valutazione , tutti sappiamo che nel costo di un prodotto esistono componenti come la promozione pubblicitaria, cosi' come la distribuzione (produttore/distributore/rivenditore/negozio) , che nulla aggiungono alla qualità dello stesso ma si aggiungono al costo del prodotto finale .Bhe... Sinceramente io non mi fiderei molto di un antifurto a 100-120 Euro...
Poi considera che spesso è come viene montato l'antifurto che fà la differenza, qui il significato di "fatto a regola d'arte" riferito al montaggio di un antifurto è vero al 100%.
Il montaggio insomma può essere una parte rilevante della spesa finale (specie nel caso di quelli SAT).
Insomma lo Stellmate montato ti costa 300 - 350 euro , saresti più tranquillo adesso ?
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Grazie al cielo non giudico le cose SOLO dal loro prezzo !!!lucamac ha scritto:Il montaggio insomma può essere una parte rilevante della spesa finale (specie nel caso di quelli SAT).
Insomma lo Stellmate montato ti costa 300 - 350 euro , saresti più tranquillo adesso ?
Non dico che se lo pago 350 mi fido... invece che 100 !!!
E' un antifurto elettronico e quindi... il prezzo ormai è già basso di suo... poi non capisco a cosa mi serva far partire l'auto remotamente... Anzi !!!
Poi io faccio riferimento ad un antifurto satelittare... e come leggi la marca del mio è MED e non la classica VIASAT dove spesso è il nome che paghi e non la qualità... quindi non mi fido solo del nome
Lavorando nel campo informatico - elettronico, tigarantisco che le componenti hanno un loro prezzo se fatte con materiali di qualità... altrimenti ti ritrovi come con X5 che se stava troppo al caldo gli infrarossi impazzivano... e non credo che BMW l'avesse fatto pagare poco !!!