PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vaschetta acqua parabrezza...

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
omarinux
Peugeottista curioso

vaschetta acqua parabrezza...

Messaggio da omarinux »

Un caloroso salutissimo a tutti... ho notato che il conce, vi rinfresco ho copmprato una cc usata che per fortuna ( mi pecco x scaramanzia ) non mi ha ancora dato problemi.

Dicevo, ho notato quando ho ritirato la macchina dal conce, che il liguido per il parabrezza si era esaurito. Ho, pensato adesso, tra un paio di gg riempio la vaschetta... sono passati 2 mesi tra una cosetta e l'altra... :salute: :salute: ieri mi metto lì, apro il cofano e versando il liquido vedo che cade sull'asfalto.. ne deduco che il conce ha fatto il furbetto, e che la vaschetta era già bucata da allora... quindi chiedo un parere.

Per smontare la vaschetta, devo smontare mezza macchina, intendo sostituirla prima dell'autunno... o se la porto dal conce, magari facrendomi storie spendo 2000 euro perchè ci mettono 10 ore a smontaer il tutto? qualcuno ha già affrontato questa fastidiosa ma banale problematica?...

Grazie

PS= ho anke le spazzole del parabrezza che gracchiano ma tirandole giù ho visto che sono integre... non un graffio.. ho letto qualche post in merito ma non ho capito bene se la soluzione è quella di sostituirle, o di lubrificarle

Grazie Ancora

Omar
307cc 2.0 2000 136cv | Verde Scuro |

CipHak
Peugeottista veterano

Re: vaschetta acqua parabrezza...

Messaggio da CipHak »

alla faccia della vaschetta :mrgreen: ieri l'ho riempita e ci stanno dentro più di 5 litri di liquido! :shock:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Torna a “307 CC”