PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho montato i fari allo xeno sulla mia bambina (307cc)

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
denis.boscolo
Peugeottista curioso

Ho montato i fari allo xeno sulla mia bambina (307cc)

Messaggio da denis.boscolo »

SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo consiglio a tutti gli indecisi e una cosa veramente fantastica ed oserei dire emozionante :D
Kit xeno d-gear 8000k :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho montato i fari allo xeno sulla mia bambina e.....

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, e complimenti per la tua leona e l'acquisto del kit Xenon... :D

se vuoi completa il tuo profilo con i dati da dove dgt e in firma la tua Leona e le sue caratteristiche..ok???

grazie ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

denis.boscolo
Peugeottista curioso

lukebs ha scritto:Benvenuto tra noi, e complimenti per la tua leona e l'acquisto del kit Xenon... :D

se vuoi completa il tuo profilo con i dati da dove dgt e in firma la tua Leona e le sue caratteristiche..ok???

grazie ciao ;-)

Grazie ;-)
Vedo che riesco a fare :)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Benvenuto nel club e nel fantastico mondo CC!! Il tuo cognome mi dice dice che potresti essere delle parti di Chioggia...
Ho montato anch'io il kit Xeno ed è una meraviglia :idea: :idea:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

xenon tutta la vita!!!!!!!!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: più visibilità, bel fascio luminoso e...ciliegina sulla torta, cambia in modo stupendo l'aspetto dell'auto di sera....ke dire...veramente FIGAAAAAAAA :!: :!: :!:
CCiao :mrgreen:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

denis.boscolo
Peugeottista curioso

Ross ha scritto:Benvenuto nel club e nel fantastico mondo CC!! Il tuo cognome mi dice dice che potresti essere delle parti di Chioggia...
Ho montato anch'io il kit Xeno ed è una meraviglia :idea: :idea:

diciamo che ho elle origini si :)
w gli xenon :mrgreen:

darklord
Peugeottista curioso

Messaggio da darklord »

ciao a tutti, sonoun nuovo utente, ho una 307 cc... quelcuno sa come smontare i fari anteriori? ci sono particolari bulloni nascosti per caso??? grazie mille..
Dark Lord, 307cc 1.6 benzina; anno 2005, colore nero, interni tessuto nero e grigio.
Senza poggiatesta posteriori ma con ferri illuminati da led blu, noen blu regolabili ai piedi, neon blu zona autoradio, led blu di cortesia sotto gli sportelli, sensori retromarcia, impianto audio con subwoofer amplificatori vari e luci...

lyon307

Messaggio da lyon307 »

darklord ha scritto:ciao a tutti, sonoun nuovo utente, ho una 307 cc... quelcuno sa come smontare i fari anteriori? ci sono particolari bulloni nascosti per caso??? grazie mille..
sulla restyling devi smontare tutto il paraurti anteriore, nn è una cosa così semplice [-X
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

darklord ha scritto:ciao a tutti, sonoun nuovo utente, ho una 307 cc... quelcuno sa come smontare i fari anteriori? ci sono particolari bulloni nascosti per caso??? grazie mille..
Ciao e ben arrivato in questo forum :lol:
ti consiglio anche di completare la firma con il tuo modello di CC ;-)

CCiao
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lyon307

Re: Ho montato i fari allo xeno sulla mia bambina (307cc)

Messaggio da lyon307 »

ciao ragà...restando in tema di fari, :scratch: come faccio a regolarli x alzare il fascio luminoso???mi spiego meglio: ho montato l'assetto è l'auto è 3,5 cm piu bassa, quindi il fascio di luce nn mi illumina piu come prima e la regolazione elettronica interna è gia posizionata al max dell'altezza :evil: ...un aiutino??? :oops: :oops: :oops:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

lyon307 ha scritto:ciao ragà...restando in tema di fari, :scratch: come faccio a regolarli x alzare il fascio luminoso???mi spiego meglio: ho montato l'assetto è l'auto è 3,5 cm piu bassa, quindi il fascio di luce nn mi illumina piu come prima e la regolazione elettronica interna è gia posizionata al max dell'altezza :evil: ...un aiutino??? :oops: :oops: :oops:
Puoi postare una foto della tua CC con l'assetto?
Grazie

lyon307

Messaggio da lyon307 »

Ross ha scritto:
lyon307 ha scritto:ciao ragà...restando in tema di fari, :scratch: come faccio a regolarli x alzare il fascio luminoso???mi spiego meglio: ho montato l'assetto è l'auto è 3,5 cm piu bassa, quindi il fascio di luce nn mi illumina piu come prima e la regolazione elettronica interna è gia posizionata al max dell'altezza :evil: ...un aiutino??? :oops: :oops: :oops:
Puoi postare una foto della tua CC con l'assetto?
Grazie
:thumbleft: certo ke posterò le foto, l'ho gia promesso nel post in cui si parla dell'assetto,dovrai solo pazientare qualke giorno xke sono fuori x lavoro e la CCina è a 800km da me :cry: :cry: :cry:
cmq ne approfitto x riproporre la domanda: come si regolano i fari della CC restilyng?? :mrgreen:

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Ciao A tutti Ragazzi, ho letto questo argomento, e vi dirò, sono pienamente daccordo con il montaggio fari xenon.

Ho comprato 2 kit di fari xenon da 6000 gradi kelvin, luce bianchissima, e li ho montati sulla mia 307 cc in un paio di ore. Vi posso assicurare che il risultato è a dir poco spettacolare, sia con gli anabbagliani che con gli abbaglianti. Con gli abbaglianti si ha una profondità del raggio molto forte, davvero sensazionale. Anche da un punto di vista estetico non c'è assolutamente paragone tra fari alogeni e xenon.

Se avete bisogno di info, delucidazioni su montaggio e prezzi contattemi, sarò ben lieto di aiutarvi.

Mino
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

come si smonta il faro anteriore del 307cc pre-restilyng?
mi si è formata una patina all'interno nel faro sinistro dove batte esatamente la luce dello xeno...
vorrei controllare che non sia fusa o offuscata anke se ahime... mi sa che è proprio cosi, xke la patina ha un contorno molto netto e delimitato... :shock: :(

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Valeria
Peugeottista curioso

prossima ai fari allo xeno

Messaggio da Valeria »

dopo mille ricerche finalmente ho trovato un forum in cui poter parlare della mia 307 cc acquisita , "mia " è una parolina un pò troppo grande visto che è del mio ragazzo ma ormai la sento mia a tutti gli effetti :D comunque mi presento sono Valeria e probabilmente sono la più lontana qua dentro, sono sarda d.o.c :mrgreen: abbiamo anche noi una peugeot 307 CC 16v ed eravamo li li per venderala quando abbiamo cambiato idea all'improvviso perchè ci siamo resi conto che ne vale la pena tenerla e ora infatti sto cercando un buon kit di fari allo xeno per la cc , sperando che qualcuno qua ci possa dare un buon cosiglio prima di fare una scelta azzardata anche se siamo gia sicuri dell'ottimo risultato che ne verrà fuori!!vi ringrazio anticipatamente ..vale \:D/

Torna a “307 CC”