Lo consiglio a tutti gli indecisi e una cosa veramente fantastica ed oserei dire emozionante

Kit xeno d-gear 8000k

lukebs ha scritto:Benvenuto tra noi, e complimenti per la tua leona e l'acquisto del kit Xenon...![]()
se vuoi completa il tuo profilo con i dati da dove dgt e in firma la tua Leona e le sue caratteristiche..ok???
grazie ciao
Ross ha scritto:Benvenuto nel club e nel fantastico mondo CC!! Il tuo cognome mi dice dice che potresti essere delle parti di Chioggia...
Ho montato anch'io il kit Xeno ed è una meraviglia![]()
sulla restyling devi smontare tutto il paraurti anteriore, nn è una cosa così semplice [-Xdarklord ha scritto:ciao a tutti, sonoun nuovo utente, ho una 307 cc... quelcuno sa come smontare i fari anteriori? ci sono particolari bulloni nascosti per caso??? grazie mille..
Ciao e ben arrivato in questo forumdarklord ha scritto:ciao a tutti, sonoun nuovo utente, ho una 307 cc... quelcuno sa come smontare i fari anteriori? ci sono particolari bulloni nascosti per caso??? grazie mille..
Puoi postare una foto della tua CC con l'assetto?lyon307 ha scritto:ciao ragà...restando in tema di fari,come faccio a regolarli x alzare il fascio luminoso???mi spiego meglio: ho montato l'assetto è l'auto è 3,5 cm piu bassa, quindi il fascio di luce nn mi illumina piu come prima e la regolazione elettronica interna è gia posizionata al max dell'altezza
...un aiutino???
![]()
![]()
Ross ha scritto:Puoi postare una foto della tua CC con l'assetto?lyon307 ha scritto:ciao ragà...restando in tema di fari,come faccio a regolarli x alzare il fascio luminoso???mi spiego meglio: ho montato l'assetto è l'auto è 3,5 cm piu bassa, quindi il fascio di luce nn mi illumina piu come prima e la regolazione elettronica interna è gia posizionata al max dell'altezza
...un aiutino???
![]()
![]()
Grazie