Avrei bisogno del vostro appoggio.
Stamattina ho ritirato la mia CC alla Peugeot (la SCA di Napoli) alla quale mi ero rivolto per la sostituzione di alcuni elementi in plastica (vedi argomento del 07/05/08) e tra questi c'era anche il pulsante volumetrico.
Lo stesso, ho scoperto, è stato montato in modo da non essere assolutamente allineato con il tasto che segue subito dopo (quello della chiusura centralizzata) né tanto meno con la mascherina in alluminio.
I tecnici mi hanno riferito che la cosa è normale, che il pulsante non può andare ancor più giù.
Sarei pertanto curioso di sapere se la cosa è vera.
Mi rivolgo a chi dispone di tale pulsantino.
Vi chiederete: "ma prima quello vecchio com'era"?
Il fatto è che prima avevo al suo posto il classico pulsante "otturatore".
Ho deciso di far montare quello volumetrico per ponticellare il led del pulsante con quello del mio antifurto Metasystem, appoggiato sì sul cruscotto, ma dietro il montante sinistro del parabrezza, quindi in sostanza invisibile ai "malintenzionati".
Spero nel vostro aiuto. [-o<
Magari se qualcuno avesse una chiara foto della plancia nel suo archivio sarebbe il massimo.
La mostrerei alla Peugeot dimostrando loro che il montaggio non è stato eseguito correttamente.
Cambiando discorso, o quasi, se a qualcuno interessa conoscere i costi delle parti in plastica (e non) degli interni e del comparto motore della Ciccina, sarò ben lieto di fornirli.
Ne ho cambiati tanti (forse troppi) per un totale di € 682,00, ma vi assicuro che i prezzi non sono assolutamente inaccessibili.