ciao a tutti!! sono nuovo, ho da pochi giorni ritirato una ciccina del 2005 1600 a benzina nera con gli interni in pelle chiari.... Sono praticamente innamorato è stupenda... Anche come consumi pensavo peggio per essere un 1600 a benzina....
L'unico problema che ho è dato dai finestrini del lato sinistro, sia quello anteriore che quello posteriore... Quello posteriore mi crea problemi ad azionarlo dal pannello del conducente, in pratica a volte si blocca oppure ieri per esempio volevo alzarlo invece lui scendeva .... La cosa strana è che se lo aziono con il pulsantino suo dedicato nel sedile posteriore o quello centrale che comanda tutti e 4 va benissimo... Stessa cosa per quello del conducente, a volte non si abbassa o non si alza.. l'unico modo è usare il pulsante per alzare tutti e 4 i vetri...
Secondo voi cosa può essere??
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
sarà sicuramente il comando, l'interruttore, o è rotto, non fa contatto, oppure ha i fili stacati o che non fanno bene contatto. penso però sia il primo, forse devi sostituirlo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
307 HDi 1.6 90CV:
Ho avuto lo stesso problema al vetro anteriore SX, dopo un paio di mesi dall' acquisto.
Stesso problema al vetro anteriore DX dopo meno di un anno.
Il mio collega ha anche lui la stessa auto.
Spetto problema su entrambi i vetri dopo pochi mesi.
fantastico! lo ho sempre detto che le auto francesi saranno pure belle e tecnologiche, però sapevo anche che non avrei trovato la stessa qualità delle giapponesi....
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
av181186 ha scritto:fantastico! lo ho sempre detto che le auto francesi saranno pure belle e tecnologiche, però sapevo anche che non avrei trovato la stessa qualità delle giapponesi....
raga non ci va molto a capirlo,ma sono due cose differenti.Ora lo standard delle Peu cerca di alzarsi anche ottendendo dei risultati.Logicamente chi più spende meno spende,ma tutte le case hanno dei problemi.
E' normale routine.(la frase del mecca della mia ex conce)
Nel mio caso gli alzacristalli comandati dal lato guida salivano a scatti mentre funzionavano perfettamente con il comando centrale posto fra i due sedili.
Dopo una improbabile diagnosi sulla inizializzazione dei vetri fatta da due diverse officine prontamente smentita dai fatti finalmente è stata ordinata la plancia alzavetri lato guida.
L'ordine fatto da una concessionaria con tanto di magazzino ricambi che non aveva il pezzo di ricambio è finito alla sede centrale di MIlano. Sono stato avvisato dell'arrivo del pezzo il 29 gennaio mentre l'ordine era stato fatto il 22 dicembre!
Pezzo sostituto gratuitamernte grazie all'estensione della garanzia.
Oltre un mese per un pezzo di ricambio mi sembra troppo anche perchè il viaggio Milano Trento non è infinito. Classica scusa: le feste natalizie... meglio stendere un pietoso velo.
Saluti a tutti
307 cc 1600 tecno benzina,immatricolata gennaio 2006, grigio ferro, cruise control, sensori parcheggio, pack elettrico 3, allarme volumetrico e perimetrale, rete frangivento
Alla fine invece io lo ho dovuto pagare.. tempo 36 ore ed era in officina.. Per cambiarlo me lo sono fatto io il lavoro altrimenti mi facevano pagare anche la manodopera
Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Ultima modifica di zarzero3 il 08/02/2009, 22:11, modificato 1 volta in totale.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Anche io ho avuto più volte lo stesso problema che è sempre stato risolto dall'officina del concessionario reimpostando la cosiddetta inizializzazione di tutti i pulsanti alzavetri, non solo quelli posteriori perchè a me succedeva anche che i vetri lato passeggero o lato guida non si alzassero o abbassassero in un colpo solo ma dovevo tenere premuto il rispettivo pulsante. Ora ho passato più di un anno senza problemi e faccio le corna perchè la garanzia è scaduta e quindi l'eventuale intervento sarebbe a mie spese. Ciao.
e vai...anche a me succede..
prima solo il finestrino lato guida, poi anche quello passeggero.... a volte si alzano , a volte viene su a scatti.....
adesso quando l'auto esegue la chiusura della cappotta ....il posteriore sinistro.... rimane bloccato a meta' e a volte va a scatti anche quando si utilizza il comando centrale.....
tutto cio' ....stranamente dopo che mi hanno sostituito la batteria che mi ha lasciato a piedi....
Ora l'auto ha 59500 km e la garanzia scade tra un mese.....
Io ci provo...li faccio sistemare