Ciao ragazzi, come state? E' da un poì che non vi tartasso con le mie domande.... Rimedio subito....
Ho visto in giro una 307 cc che montava i fari a led tipo r8....ho visto su internet e si vendono dei moduli esattamente per il nostro modello. (Se fate una ricerca troverete facilmente conferma di quello che dico con tanto di foto...)
Ora io mi chiedo...e' possibile una cosa del genere?
Un abbraccio a tutti i forumisti!
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT 307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
"Le due strisce di led che vi forniremo sono ognuna da 25 cm 12v
sono a basso consumo energetico (come una lampadina di posizione)
non sovracaricheranno l'impianto originale della vostra auto,
non hanno bisogno di modifiche all'impianto
e daranno 200 lumen in piu' di luminosita'.
Sono gia ' fornite di 1 cavo di 120 cm per un semplice collegamento .
Possono tranquillamente essere montate all'esterno della vettura
in quanto studiate e progettate per resistere alle intemperie,
in condizioni di estremo caldo o estremo freddo.
Con la guida che vi forniremo ricca di immagini a colori
e spiegazioni semplici riuscirete anche da voi ad effettuare la modifica,
potrete migliorare il look della vostra PEUGEOT
modificando il faro o usandoli come faretti fendinebbia.
L'ISTALLAZIONE NON RICHIEDE NESSUN TIPO DI ESPERIENZA.
CHIUNQUE POTRA' OTTENERE QUESTI SPLENDIDI RISULTATI.
**NOTA** Per ogni acquisto verranno spedite
due strisce di di 25 CM X 25 LED."
Online si trovano diversi tipi, quale e' la vostra opinione?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT 307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
volendo si puo fare, ho provato con faro di una 206 a riscaldare con il phon intorno all attacco e piano piano si è scollato. penso che dopo bisogna incollarlo con un buon mastice trasparente
Io visto il mio ruolo istituzionale lo sconsiglio in quanto finchè si montano gli xenon uno deve essere proprio bas...biiip...do per venire a contestartelo, nel caso di queste luci, soprattutto se applicate all'esterno, vi stanga chiunque anche senza andare a cercarvela... Questo è il mio modesto parere.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Ho provato a scollare il vetro in plastica di un faro e non ci sono riuscito, neanche con un solvente per silicone, alla fine ho rotto la parte su cui era incollato, quasi quasi ci riprovo con il phon per vedere cosa succede.
zarzero3 ha scritto:Io visto il mio ruolo istituzionale lo sconsiglio in quanto finchè si montano gli xenon uno deve essere proprio bas...biiip...do per venire a contestartelo, nel caso di queste luci, soprattutto se applicate all'esterno, vi stanga chiunque anche senza andare a cercarvela... Questo è il mio modesto parere.
Anch'io concordo dicendo di lasciar perdere poichè non credo certo si passi inosservati come invece accade per le Xenon e simile.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
zarzero3 ha scritto:Io visto il mio ruolo istituzionale lo sconsiglio in quanto finchè si montano gli xenon uno deve essere proprio bas...biiip...do per venire a contestartelo, nel caso di queste luci, soprattutto se applicate all'esterno, vi stanga chiunque anche senza andare a cercarvela... Questo è il mio modesto parere.
Anch'io concordo dicendo di lasciar perdere poichè non credo certo si passi inosservati come invece accade per le Xenon e simile.
quoto anch'io.. anche se l'idea di avere delle luci diurne a led non mi dispiacerebbe affatto....
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
anche a me sembrano carini... e sopratutto con i led all'interno e non posticci
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008