Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, quindi innanzi tutto mi presento, mi chiamo Luca e sono di Venezia ho una 307cc nera stupenda volevo sapere se qualcuno di voi ha installato i sensori di parcheggio posteriori post-vendita in particolare mi interessava conoscere se sono 2 o 4 i sensori e se sono oltre che acustici anche a led luminosi.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio
- Luken
- Peugeottista appassionato
ciao "collega" sono di Mestre precisamente Bissuola interni rossi?So che sono utilissimi purtroppo neo di tutte le cabrio è la scarsa visibilità posteriore complice il lunotto oscurato di notte un mio vicino di casa ha avuto la brillantissima idea di mettere una pianta, io fuori di casa tutto il giorno non ero a conoscenza dell'addobbo e tornato stanco dalla discoteca ho cozzato contro sta maledetta risultato danni x € 200 dopo una settimana di vita! Capisci perche volglio metterli?
Ma tu li hai montati post-vendita o l'hai ordinata cosi?
Ma tu li hai montati post-vendita o l'hai ordinata cosi?

...no ordinata così, ti posso assicurare che se avevi i sensori quel danno non lo facevi sono molto densibile e rilevano per un bel raggio di azione anche lateralmente sulla parte posteriore. Comunque mi ero informato e mi avevano detto che si possono montare tranquillamente anche dopo ma facendo il giro di prova ho capito che erano quasi indispensabili, in effetti dietro si vede ben poco.
- Luken
- Peugeottista appassionato
Diciamo parecchi fianco sx tetto, baule e cofano avevo le lacrime agli occhi mentre dall'ufficio vedevo lo scempio.Geppo ha scritto:Un'altro come me che si è beccato la grandine.Luken ha scritto:gia in effetti mi sono pentito subito, x fortuna c'è stata la grandine così daccordo col carrozziere li ho fatti rientrare nella spesa, come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere.
La tua bella com'è?
Danni ?
Io il fianco SX e due punti sul cofano. Ero a Mestre, a lavoro
Ad ogni modo fra un ora la porto a Villorba da uno bravo mi ha detto che siccome la vernice nn si è scrostata con uno speciale tipo di molle (americane) massaggia la carrozzeria fino a tirare su la bolla in questo modo nn stucca e nnvernicia quindi la macchina torna nuova come prima e nn si nota assolutamente niente.
Tu l'hai gia portata?