PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 CC : COME AFFRONTARE L'INVERNO!??!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
markdark
Peugeottista novello

307 CC : COME AFFRONTARE L'INVERNO!??!

Messaggio da markdark »

Io ho appena ricevuto la mia belva e avvicinandosi l'inverno penso che avro' ben poche occasioni di ammirarla ed utilizzarla in versione cabrio ...

la mia domanda è la seguente:

Essendoci la possibilità che nevichi che la brina si "incolli" al mio bel tettuccio non potrebbero incollarsi le gomme del tetto e del parabrezza insieme o le guarnizioni rovinarsi .. seccarsi o quant'altro non aprendola mai??

cosa posso utilizzare come metodi preventivi??
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.

° o O CC307CC O o °

Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Ciao, capisco perfettamente, pure io l'ho ritirata a metà gennaio di quest'anno e dover aspettare un po di mesi x poterla aprire era una tortura anche se poi alla fine una cabriata la fai lo stesso magari x fare lo scemo con gli amici (metti dietro i piu antipatici) oppure solo x ammirarla.
Io non ho fatto alcun intervento sinceramente e ti posso garantire che nn ho avuto alcun problema una volta giunta l'estate e di neve brina freddo e pioggia la mia bella ne ha presa in abbondanza.
Quindi vai tranquillo e compliment x la scelta!

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

Luken ha scritto:Ciao, capisco perfettamente, pure io l'ho ritirata a metà gennaio di quest'anno e dover aspettare un po di mesi x poterla aprire era una tortura anche se poi alla fine una cabriata la fai lo stesso magari x fare lo scemo con gli amici (metti dietro i piu antipatici) oppure solo x ammirarla.
Io non ho fatto alcun intervento sinceramente e ti posso garantire che nn ho avuto alcun problema una volta giunta l'estate e di neve brina freddo e pioggia la mia bella ne ha presa in abbondanza.
Quindi vai tranquillo e compliment x la scelta!
Grazie per avermi tranquilizzato.... come puoi ben capire sai vedi il tuo gioiello bello lucido , brillare..lo ammiri e speri e vuoi che non gli succeda mai nulla e quindi mi sono preoccupato....

ciao e grazie ancora

° o O CC307CC O o °

Luken

Messaggio da Luken »

come ti capisco, pensa che 15 gg fa circa ho preso la grandine ero in ufficio che dalla finestra guardavo la macchina sperando che nn gli fosse successo niente e invece botte anche sulle portelle non ho nemmeno mangiato quella sera, fortunatamente vicino casa mia un carrozziere ha un brevetto di mole americane che tirano su le botte senza bisogno di stuccare o riverniciare, risultato: macchina lucida che nemmeno il concessionario al momento del ritiro me l'ha consegnata così insomma ho provato la stessa gioia del primo giorno

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

Luken ha scritto:come ti capisco, pensa che 15 gg fa circa ho preso la grandine ero in ufficio che dalla finestra guardavo la macchina sperando che nn gli fosse successo niente e invece botte anche sulle portelle non ho nemmeno mangiato quella sera, fortunatamente vicino casa mia un carrozziere ha un brevetto di mole americane che tirano su le botte senza bisogno di stuccare o riverniciare, risultato: macchina lucida che nemmeno il concessionario al momento del ritiro me l'ha consegnata così insomma ho provato la stessa gioia del primo giorno
noooooo...mamma mia... ma non c'era il modo di uscire dall'ufficio e metterla in un posto piu' riparato??!!

io sarei impazzito..immagino quando hai visto i danni.. :shock:

meno male che hai tutto risolto... :D

° o O CC307CC O o °

Luken

Messaggio da Luken »

gia infatti, purtroppo no anche se uscivo nn ci sono posti coperti x cui nn camnbiava nulla purtroppo ma l'importante è che sia passata!

Torna a “307 CC”