PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerco Peugeot 307 CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
denny3680
Peugeottista curioso

Cerco Peugeot 307 CC

Messaggio da denny3680 »

Un saluto generale a tutti coloro che contribuiscono con le proprie esperienze a dare vita a questi utilissimi forum.
Anch'io vorrei entrare a farne parte in maniera attiva..... Ma per far ciò mi occorre la materia prima...
Qunidi, arrivando al dunque: cerco una Peugeot 307 CC!!!!

Mi potete aiutare?

Ringraziamenti anticipati e buona navigazione.
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: CERCO PEUGEOT 307 CC

Messaggio da Titi »

bhe intanto ben venuto
intanto ti invito a non scrivere in maiuscolo perchè nei forum equivale ad urlare
per un aiuto dicci almeno di dove sei e come la cerchi
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerco Peugeot 307 CC

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Come ben detto da titi (grazie! ;-) ) ti prego di non scrivere in maiuscolo i tuoi messaggi. Ho dovuto editarlo completamente. Inoltre dovresti completare il tuo profilo indicando da dove scrivi, in modo che qualcuno della tua zona possa aiutarti nella ricerca. Infine sarebbe utile anche sapere se la CC che cerchi dev'essere benzina o diesel, quant'è più o meno il budget etc. Insomma, dacci più informazioni in modo da poterti aiutare nella ricerca. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

denny3680
Peugeottista curioso

Re: Cerco Peugeot 307 CC

Messaggio da denny3680 »

Chiedo scusa per i miei errori....
vorrei innanzitutto sapere come completare la mia iscrizione. seguirò le vostre indicazioni.
per quanto concerne l'auto, il badget che ho a disposizione è di max 12500€...se riuscissi a trovarla diesel sarebbe meglio, ma il benzina non è un problema, visto che in tal caso farei un impianto a gpl.
mi rivolgo a questo forum perchè penso che cercare un'auto in un sito di appassionati peugeot possa dare maggiori garanzie sulla buona manutenzione dell'usato.....
ho già spulciato fino in fondo i vari siti tipi autoscout, ebay, ecc...ed ho trovato qualcosa di interessante....anche se rispetto ad altre auto la scelta risulta essere sicuramente limitata....
spero voi possiate aiutarmi...
grazie

ps. sono in molise
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Torna a “307 CC”