PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!! o meglio ritirata!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
markdark
Peugeottista novello

Arrivata!! o meglio ritirata!!!

Messaggio da markdark »

Mercoledi' mattina finalmente sono andato a prelevare dal concessionario la mia leonessa... era li' che mi aspettava trepidante la piccola :D

Ho appena fatto 300 km e i primissimi km ammetto che mi sentivo un po' impacciato; ma sono subito entrato in sintonia con la mia CC... :P

Ora ci facciamo le fusa a vicenda...

è veramente bellissima.... gli interni sono rifiniti in modo incredibile ..il cambio è preciso anche se è ancora leggermete duretto (si deve ancora are un po'..) ma gli innesti sono corti e piacevoli..

ho trovato subito la posizione di guida migliore (sono alto 188 cm) e ci si sta comodamente in quattro...incredibile!!

sono completamente soddisfatto..

per cio' che concerne prestazioni ... sebbene spinto dagli amici a testarla ho preferito fare le cose con calme e fare un minimo di rodaggio ben fatto ..tanto che fretta c'è,.... fra un po' la sveglio per benino...

il motore cmq mi sembra molto lineare... regolare... poi sta al guidatore se sfruttarlo agli alti regimi..ma sono solo impressioni.

per ora è tutto.. prestissimo foto...tuning estetico (leggero..) e test prestazioni...

la tenuta è molto buona... si sente!!!! :D :D
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.

° o O CC307CC O o °

Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Allora, innanzitutto, BENVENUTO, ed appena potrai faccela vedere!

GODITELA!! 8)

FISH

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Ottima scelta !!
PEr le prestazioni non ti preoccupare se non ti dovessero soddisfare a pieno, io il motore l'ho "sentito" dopo aver percorso 6000 km.

Sono sono d'accordissimo con te sul cambio, avrei preferito gli innesti piu' ravvicinati , ma vedrai che con il tempo la leva del cambio ti permettera' di eseguire innesti molto fluidi. A motore caldo, comunque.

Facci sapere le tue impressioni e se hai bisogno... sono anche io di Torino

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Evviva!!!!
Un'altra CC in circolazione...... Vogliamo le foto.........................

Quoto quanto detto a Wlupo69, comincia a farle macinare un pò di chilometri e poi sentirai.......

Sigh!! Sigh!! State diventando troppi a Torino........ e io a Palermo sempre da sola..................... :cry:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Vic61
Peugeottista curioso

Messaggio da Vic61 »

Complimenti Mark, vedrai che sarai sempre più contento della tua CC, io me ne innamoro sempre di più...
In Sicilia finora siamo in tre (a non meno di 100 km l'uno dall'altro, però...)

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

Vic61 ha scritto:Complimenti Mark, vedrai che sarai sempre più contento della tua CC, io me ne innamoro sempre di più...
In Sicilia finora siamo in tre (a non meno di 100 km l'uno dall'altro, però...)
qui a Mestre siamo già in 5 a poche via di distanza l'uno dall'altro perns ache io detenevo il primato, primo in assoluto a ordinarla e primo a riceverla in quanto solo in 3 abbiamo avuto l'onore di poterla ritirare a metà gennaio qunado le consegne erano previste solo a partire da febbraio e nn prima.
Il conce mi chiama e mi dice:abbiamo l'autorizzazione a dare 3 anteprime la vuoi o vuoi aspettare?
Gli ho detto subito di si ho "liberato la mia bella 206 e di corsa dal conce che bello girare x la città e tutti guardano la tua macchina che non hanno mai visto prima neppure per la pubblicità!
Piccole soddisfazioni della vita
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Torna a “307 CC”