l'ho trovata la mattina con una bella rigatura (sicuramente fatta con una chiave) sulla fiancata sinistra, tutto lo sportello e oltre per 30 cm a destra e sinistra dello sportello
Non ci lasciano scrivere "che pezzi di me..biiip..a", ma in questi casi si potrebbe fare eccezione. Mi spiace! Comprendo il tuo rammarico. Se fosse successo a me..... non ti dico... altro che flebo!Pilu ha scritto:che pezzi di me..biiip..a gli cascassero le mani
mi dispiace moltissimo
Infatti ricordo quando rendesti pubblica la notizia mostrando anche le foto del disastro e non ti nascondo che quelle stesse foto fecero definitivamente bocciare l'idea (che "cullavo" da tempo) di montare un doppio din con tanto di navigatore incorporato. Io, peraltro, abito in una città ad alto rischio di furti di stereo (Napoli); quindi sono costretto ad accontentarmi, mio malgrado, dell'autoradio di serie.Ross ha scritto:mi dispiace tantissimoe so quanto male si sta in questi momenti.... ancora non dimentico quando mi hanno completamente divelto la mia amata CC per rubarmi l'autoradio doppio din
![]()
![]()
Ross