PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri automatici e chiusura porte.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Ospite

Vetri automatici e chiusura porte.

Messaggio da Ospite »

NON riesco in nessun modo a chiudere i finestrini automaticamente con il telecomando dall'esterno! Forse per la CC non c'è questa funzione. Un'altra cosa non c'è nessuna funzione per chiudere anche l'apertura dall'interno delle porte quando la 307 è in versione Cabrio ed è parcheggiata??? Che motivo c'è di bloccare il bauletto nel cruscotto con la chiave quando un delinquente ti puo aprire le portiere e lasciartele aperte causando anche danni??? AIUTATEMI!!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mi sa che avresti dovuto prendere l'antifurto originale per avere la "Superchiusura" che disattiva le maniglie interne e impedisce che qualcuno possa aprire le portiere rompendo un vetro o, nel tuo caso, quando la leonessa è in versione cabrio... :wink:

Purtroppo se non hai preso l'antifurto ti devi accontentare... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

quoto kranio
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Beppe
Peugeottista appassionato

Alzavetri

Messaggio da Beppe »

Purtroppo la funzione alzavetri dal telecomando non è attiva per le 307cc questo secondo il mio concessionario. Io credo sia assurdo non aver implementato questa funzione solo perchè è un'auto cabrio. Credo anche che intervenendo sul software si possa fare ma per questo chiedo a chi se ne intende.
Ciao Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie!!!

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

io ho fatto attivare la chiusura dei vetri con l'antifurto.
ho l'antifurto, pero' , con la superchiusura .

CCiao

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Ospite

Messaggio da Ospite »

Grazie a Tutti!!!! Vedrò con il conce.

mau985xx

Messaggio da mau985xx »

io ho la super chiusura, ho l'antifurto di serie, quindi se vado in concessionaria e gli chiedo di attivarmi la chiusura dei vetri insieme all'antifurto me lo fanno !?!?

mau985xx

Messaggio da mau985xx »

aiutatemi !! nn voglio fare figure di kakka al koncessionario :D

manuel
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel »

Ciao a tutti! Io sono riuscito a farmi attivare la chiusura automatica dei vetri, chiudendo l'auto, ma solamente quelli anteriori. Il concessionario le ha provate tutte ma l'unica soluzione anche se parziale era questa. Tra l'altro mi dicevano che è possibile attivare varie funzioni attraverso la centralina come ad esempio l'accensione automatica dei fari ogni volta che si mette in moto l'auto, ecc... ecc... ma che non è consigliabile perchè potrebbe risentirne l'elettronica di bordo.
307 cc 1.6 Nero Ossidiana Interni in pelle integrale Rosso Neri, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldabili, Lavafari, Antifurto con superchiusura, Asus 620BT bluetooth con navigatore satellitare. Tessera club nr. 131

Torna a “307 CC”